Stefano De Martino, nuovo flirt all’orizzonte? L’indiscrezione

0

Stefano De Martino è fuori dai giochi dopo la separazione da Belen Rodriguez, ma adesso qualcosa si sta muovendo

Stefano De Martino
(@Instagram)

Molti esperti di gossip hanno ammesso che Stefano De Martino, dopo la separazione da Belen Rodriguez, mamma del figlio Santiago, non sia stato con le mani in mano, ma si sia soltanto ‘divertito’, senza nulla di serio. Negli ultimi mesi, infatti, lo showman partenopeo è stato accostato a diversi nomi, uno tra tanti è quello di Paola Di Benedetto, ex di Federico Rossi, ma la storia non sembrerebbe essere andata a buon fine.

LEGGI ANCHE > > > Temptation Island, ex protagonista incinta: “Percorso di procreazione assistita”

NON PERDERTI > > > GF Vip, storica e amata coppia si dice addio: inaspettata confessione

Nell’ambiente partenopeo, tuttavia, sono cominciate a trapelare voci di un nuovo flirt di De Martino. Quest’ultime sono state confermate anche dal Magazine Chi: sembrerebbe che il ballerino di Amici di Maria De Filippi, si stia godendo la compagnia di una giovane napoletana che non ha nulla a che vedere col mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE > > > Il Paradiso delle Signore, cambia l’orario: quando lo vedremo in tv

Stefano De Martino avvistato in compagnia della nuova fiamma

Stefano De Martino
(@YouTube)

Stando ai rumors circa il nuovo flirt di Stefano De Martino, oltre alle stories su Instagram sempre un po’ misteriose, ci sarebbe una cena romantica per due tenutasi proprio nella città partenopea lo scorso weekend. Ciononostante, il ballerino napoletano ha scelto di tenere tutto in gran segreto, per il momento, senza rendere pubblica la sua frequentazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Alberto Matano punge Barbara d’Urso: esordio col botto

Nel frattempo, però, vecchi scheletri escono dall’armadio: sembrerebbe che tra Stefano e Veronica Cozzani, mamma di Belen, siano scomparsi i dissapori. Di recente, infatti, i due sono stati beccati a scambiarsi like e commenti sui social.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui