Inter-Real Madrid, streaming gratis: dove vedere la sfida di Champions

0

Inter e Real Madrid si affronteranno per la partita di Champions League del Gruppo D. Andiamo a vedere dove seguire il match in diretta e streaming gratis.

Inter Real Madrid streaming gratis
Dove seguire la partita di Champions League in diretta (via Getty Images)

I campioni d’Italia dell’Inter sono pronti alla prima partita di Champions League del Gruppo D, dove affronteranno il Real Madrid. Allo Stadio Giuseppe Meazza è tutto pronto per il grande match, con i nerazzurri che puntano a passare il girone cercando di esordire con una vittoria. Un sorteggio fortunato quello del ‘Biscione’, che oltre ai Blancos dovranno affrontare la matricola Sheriff Tiraspol e lo Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Serie A, salta la prima panchina: la decisione è ufficiale

I ragazzi di Simone Inzaghi sono chiamati a riscattare il passo falso nell’ultimo match di Serie A contro la Sampdoria. Sarà una sfida difficile quella di stasera, visto che nei 17 precedenti il Real ha conquistato la vittoria 8 volte, mentre i nerazzurri sette. Inoltre il tecnico interista dovrà fare a meno di Stefano Sensi, fermo nuovamente per un problema al ginocchio. Andiamo quindi a vedere dove seguire Inter-Real Madrid in diretta e streaming gratis.

Inter-Real Madrid, streaming gratis: Sky o Amazon Prime Video?

Inter Real Madrid streaming gratis
Dove vedere il big match di Champions League (via Getty Images)

Manca poco quindi al match tra Inter e Real Madrid che partirà dalle ore 21 sul palcoscenico dello Stadio Giuseppe Meazza. La parita sarà visibile su tutti i device e smart tv attraverso l’applicazione Amazon Prime Video. L’abbonamento alla piattaforma è disponibile a 36€ all’anno o 3,99€ al mese. Inoltre l’applicazione è disponibile anche sulla piattaforma Sky Q.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Serie A, altro esonero dopo Di Francesco: colpo di scena!

Sarà possibile vedere la partita anche sulle console PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), oltre che attraverso i dispositivi Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inoltre sarà possibile raggiungere l’applicazione Amazon Prime Video anche su pc dove ci si potrà collegare direttamente al sito ufficiale. Per accedere basterà inserire le proprie credenziali e selezionare l’evento in questione. Inoltre la telecronaca sarà affidata all’esperto Sandro Piccinini, mentre al commento tecnico ci sarà Massimo Ambrosini.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui