Fortnite, sensazionale scoperta sulla stagione 8: lo ha svelato un leak

0

Con l’arrivo della stagione 8, su Fortnite ci sono tantissime cose da scoprire. Ecco l’ultima novità rivelata da alcuni dataminer

fortnite
Una super novità legata alla stagione 8 svelata da alcuni dataminer di Fortnite (screenshot)

Ormai due giorni fa, su Fortnite è ufficialmente sbarcata la stagione 8. Tantissime le novità già annunciate e quelle ancora tutte da scoprire. Ci sono una serie di nuove skin spettacolari, nate sia da partnership di livello che da idee dei disegnatori. Nelle ultime ore, intanto, moltissimi utenti hanno notato alcuni fenomeni strani legati ai cubi viola.

A quanto pare, due di questi hanno iniziato a muoversi seguendo un percorso ben preciso, e non è da escludere che eventi come questo possano ripetersi anche nelle prossime settimane. Cosa succederà? C’è chi già ha una teoria piuttosto attendibile: tutti i cubi si dirigeranno in un unico punto, per aprire un varco ancor più grande sul ViceVerso. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, come inviare un messaggio senza toccare lo schermo: trucco ‘magico’

Fortnite, la skin segreta potrebbe essere la Regina

fortnite stagione 8
Ci si sta interrogando sulla skin segreta del Pass Battaglia, che potrebbe essere la Regina (screenshot YouTube)

In attesa di capire cosa ne sarà dei famosi cubi viola, su Fortnite c’è chi già si interroga sulla famosa skin segreta del Pass Battaglia. In questo senso, i dataminer stanno lavorando per trovare informazioni utili volte ad arrivare alla soluzione definitiva. Secondo quanto si vocifera, pare che quest’ultima potrebbe essere la Regina.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Fortnite, è arrivata una nuova skin spettacolare: come ottenerla subito

Modificando la sagoma presente nel menu di gioco, infatti, qualcuno è riuscito a rendere visibile l’immagine della skin segreta. È altamente probabile che si tratti proprio della figura misteriosa, che si paleserà ai giocatori in futuro. Non resta che attendere ulteriori indizi o la conferma ufficiale da parte di Epic Games.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui