Emoji, presto ne arriveranno altre 37: ecco tutte le novità – FOTO

0

Sono in arrivo altre 37 super emoji tutte nuove. Il consorzio Unicode le ha approvate poco fa, annunciandole per il 2022

emoji
Sono state appena approvate ben 37 nuove emoji che arriveranno nel 2022 (screenshot)

Negli ultimi anni, le emoji sono diventate parte integrante della comunicazione via internet. Che sia per accompagnare un messaggio o addirittura per sostituirlo, ormai esista una faccina per ogni evenienza. Anche quest’anno, il consorzio Unicode ha finalizzato la lista di tutte le nuove emoji che entreranno a far parte della lista su tablet, smartphone, computer e app di messaggistica dal 2022.

Ce ne sono ben 37 di completamente nuove, alle quali vanno aggiunte 75 varianti di quelle già esistenti. Si parla per esempio di nuove tonalità per i colori della pelle. Con questa nuova aggiunta, la lista totale sarà dunque composta da ben 838 emoji in totale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fortnite, sensazionale scoperta sulla stagione 8: lo ha svelato un leak

Emoji, ecco tutte le novità in arrivo

Sono ben 37 le nuove emoji che presto debutteranno su tutti i dispositivi tech. Oltre alle tantissime varianti di quelle già esistenti. Si parla per esempio di quella che si scioglie, quella che sbircia tra le dita, quella che fa il saluto militare, quella che piange di gioia. Ma anche personaggi come l’orco, il re e la persona incinta. Spazio anche ai gesti con le dita che schioccano, l’indice puntato, le due mani che formano un cuore e la bocca che si morde le labbra.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> FIFA 22, pubblicati gli overall dei giocatori: la lista completa

Infine oggetti come la stampella, la radiografia, la carta d’identità e molto altro. Ancora non c’è una data ufficiale, ma molto probabilmente già nelle prime settimane del 2022 si partirà con il rilascio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui