La Juventus è pronta a chiudere una trattativa importante sul fronte offensivo. L’agente del giocatore è atteso a Torino.
La Juventus targata Allegri ha finalmente trovato la vittoria e il suo leader: Paulo Dybala. Il numero diez argentino è stato uno dei protagonisti del successo contro il Malmoe ed è grazie a lui se i bianconeri hanno potuto trovare la loro prima vittoria stagionale. Il 3-0 rifilato agli svedesi è stato il frutto di un gioco di squadra che sino ad oggi non si era visto dalle parti di Torino.
Una Juventus ritrovata così come ritrovato lo è l’ex Palermo, la cui luce era stata eclissata da quella dell’ex CR7. Il gol di ieri ha dato coraggio a tutta la squadra e Dybala al termine del match ha affermato: “Abbiamo fatto quello che dovevamo. Dobbiamo continuare così, questa è un’altra competizione. Segnare mi fa giocare più sereno”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, c’è il sostituto di Kessié: sgarbo alla Juventus!
Calciomercato Juventus, si fa sul serio: in settimana si può chiudere

Dopo aver parlato della prestazione in Champions League, i giornalisti gli hanno chiesto se resterà alla Juventus e dunque se arriverà il tanto atteso rinnovo contrattuale la cui scadenza è a giugno 2022. “Io cerco di dare sempre il massimo – è la risposta del numero diez bianconero -, le parti si stanno parlando. C’è grande attesa da parte di tutti, speriamo che sia un finale bello per tutti”.
“C’è volontà da parte di tutti, in settimana penso ci sarà un altro incontro tra le parti. Loro sanno cosa voglio; una parte di dirigenza è cambiata e si è ricominciato a parlare. speriamo che finisca tutto a breve e che possano essere buone notizie per tutti”.