Calciomercato Inter, salta tutto: che mazzata per Simone Inzaghi

0

Calciomercato Inter, salta tutto: che mazzata per Simone Inzaghi e per tutti i tifosi della compagine nerazzurra.

calciomercato inter
Salta l’affare? L’allenatore esce allo scoperto su un obiettivo dell’Inter per il prossimo calciomercato (Getty Images)

Dopo l’amaro pareggio rimediato a Genova contro la Sampdoria, per l’Inter è già tempo di pensare nuovamente al campo. Mercoledì sera a San Siro arriva il Real Madrid di Carlo Ancelotti, per una prima giornata di Champions League che già si prospetta di fuoco.

Intanto, la dirigenza continua a lavorare anche in ottica calciomercato per risolvere le lacune della rosa messa a disposizione di Simone Inzaghi. Le prime uscite stagionali hanno mostrato come ci sia un giocatore in particolare che non sta vivendo un momento semplice: Samir Handanovic. E Marotta sembra già aver trovato il suo sostituto per il prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, due colpi top: 90 milioni pronti per gennaio

Calciomercato Inter, parla Ten Hag: “Onana? Gli ho consigliato di rinnovare”

Andrè Onana
Sulla situazione Onana ha parlato l’allenatore dell’Ajax Ten Hag (Foto: Getty)

Dopo la vittoria del suo Ajax contro il PEC Zwolle, l’allenatore Erik Ten Hai è stato intervistato dai microfoni del De Telegraaf. Oltre ad aver commentato il match, il tecnico si è soffermato anche sulla delicata situazione Onana, obiettivo dichiarato dell’Inter. “Penso che sia meglio per tutti estendere il suo contratto. L’ho anche consigliato a lui. Il prolungamento è sicuramente un’opzione per me, ma se ne occuperanno Marc Overmars e il giocatorele sue parole.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Antonio Conte di nuovo su una panchina di Serie A: arriva l’ennesima ‘conferma’

Lo abbiamo inserito nella lista per la Champions League, non è stato fatto senza motivo. Gli sono grato per quello che ha fatto per l’Ajax e per me, se il club avrà bisogno di lui, spingerò per poterlo reclutare di nuovo” ha poi concluso l’allenatore dei Lancieri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui