Alberto Matano punge Barbara d’Urso: esordio col botto

0

Grande successo per la prima puntata de La Vita in Diretta con Alberto Matano. Il conduttore manda anche una frecciata a Barbara D’Urso: le sue parole.

Alberto Matano
Il conduttore de La Vita in Diretta e la pesante stoccata (via Screenshot)

Alberto Matano ha aperto la nuova stagione de ‘La Vita in Diretta‘ con il botto. Infatti il presentatore Rai, dopo una puntata scoppiettante, ha salutato i propri telespettatori lanciando una pesante frecciatina a Barbara D’Urso ed al suo Pomeriggio Cinque. La showgirl campana ha iniziato la nuova stagione televisiva con una settimana d’anticipo, anche per far abituare i propri seguaci alla nuova natura del suo talk show.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Michael Schumacher, l’annuncio bomba della moglie: fan increduli

Mentre invece Matano ha fatto il suo esordio solamente nella giornata di ieri, ma il giornalista sente tantissimo la sfida di ascolti. Infatti al presentatore non è andata giù la scelta di Mediaset di togliere opinionisti e personaggi trash dalla trasmissione della D’Urso, rendendo quindi la sua trasmissione una sorta de ‘La Vita in diretta‘ versione Biscione. Andiamo quindi a vedere la frecciatina lanciata da Matano al termine della puntata.

Alberto Matano e la ‘stilettata’ a Barbara d’Urso: “Ci vediamo domani…”

Alberto Matano
Il presentatore durante una puntata de La Vita in Diretta (@YouTube)

Alberto Matano anche quest anno sarà il grande protagonista de ‘La Vita in Diretta‘. Infatti il presentatore ha concluso la prima puntata del suo talk show lanciando una pesante frecciatina a Barbara D’Urso. Lo showman salutando i suoi telespettatori ha affermato: “La prima è andata. Vi aspetto domani qui alla Vita in Diretta” – prima di chiudere la puntata però ha aggiunto – “La Vita in Diretta, quella vera! Ci vediamo domani“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip 6, tre concorrenti sono già a rischio espulsione? I fatti – VIDEO

Proprio quest’ultima affermazione ha fatto scatenare i telespettatori del talk show Rai, che hanno ripreso la frase su Twitter. Infatti gli utenti del social hanno potuto notare come i cambiamenti della Mediaset abbiano fatto diventare Pomeriggio Cinque pressochè identico alla trasmissione del servizio pubblico. Adesso in molti si chiedono se la D’Urso risponderà a Matano o se nelle prossima puntata del suo talk show sorvolerà sulla polemica del conduttore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui