Royal Family, Kate Middleton come Lady Diana? Gli scatti rubati – FOTO

0

Alcuni scatti rubati di Kate Middleton con i figli George e Charlotte rivelano un aspetto molto intimo e sottovalutato della contessa, che la renderebbe molto più simile a Lady Diana di quanto si pensi.

La duchessa di Cambridge, Kate Middleton, saluta i sudditi nel Nord Irlanda (foto di Charles McQuillan/Getty Images).
La duchessa di Cambridge, Kate Middleton, saluta i sudditi nel Nord Irlanda (foto di Charles McQuillan/Getty Images).

Kate Middleton è stata paparazzata insieme ai figli George e Charlotte durante un’uscita privata. Non ci sarebbe nulla di straordinario, se non fosse che gli scatti rubati in esclusiva mondiale da Chi Magazine richiassero alla memoria le fotografie che raffiguravano William e Harry in compagnia della loro madre.

LEGGI ANCHE >>> Royal Family, Kate Middleton contravviene alle usanze: colpo di scena!

NON PERDERTI >>> Royal Family, retroscena tra Meghan Markle e Kate Middleton: particolare inedito!

A giudicare dalle foto, sembrerebbe Kate Middleton stia cercando di regalare qualche momento di normalità ai figli, proprio come Lady Diana. La duchessa di Cambridge è stata sorpresa in una cartoleria mentre i figli sceglievano la cancelleria per le loro esigenze scolastiche. Ma ci sarebbe un altro dettaglio incredibile.

Royal Family, Kate Middleton è incinta del quarto figlio? 

I duchi di Cambridge, William Windsor e Kate Middleton, accompagnano i figli George e Charlotte nel primo giorno di scuola (foto di Aaron Chown - WPA Pool/Getty Images).
I duchi di Cambridge, William Windsor e Kate Middleton, accompagnano i figli George e Charlotte nel primo giorno di scuola (foto di Aaron Chown – WPA Pool/Getty Images).

Kate Middleton non ha mai nascosto la sua voglia di avere una famiglia numerosa, ed è davvero entusiasta del suo ruolo di madre. Non stupirebbe dunque la notizia di una quarta gravidanza, che sembra trasparire dall’abito leggero indossato per la visita in cartoleria con i figli George e Charlotte.

LEGGI ANCHE >>> Royal Family, Kate Middleton e la Regina Elisabetta: il bellissimo gesto

C’è un altro dettaglio sorprendente nelle foto diffuse da Chi: la moglie di William sembrerebbe andare in giro senza alcuna guardia del corpo. Inoltre, si può vedere un tenerissimo George intento a pagarsi da solo le matite colorate e le gomme colorate per la sorellina, con la mancia che evidentemente gli stanno dando i genitori.

Ecco le foto diffuse in anteprima da Chi:

L'esclusiva mondiale di Chi: Kate Middleton cerca di regalare una vita normale ai suoi figli, proprio come Lady Diana.
L’esclusiva mondiale di Chi: Kate Middleton cerca di regalare una vita normale ai suoi figli, proprio come Lady Diana.
George e Charlotte in cartoleria con mamma Kate Middleton, senza guardia del corpo: proprio come faceva Lady Diana con William e Harry (fonte: Chi).
George e Charlotte in cartoleria con mamma Kate Middleton, senza guardia del corpo: proprio come faceva Lady Diana con William e Harry (fonte: Chi).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui