Grande Fratello Vip, ex concorrente ricoverata in ospedale: le sue condizioni

0

Un malore ha costretto l’ex concorrente del Grande Fratello VIP ad andare al Pronto Soccorso dove hanno deciso di ricoverarla

Grande Fratello VIP
Sonia Lorenzini (@Instagram)

Sonia Lorenzini, l’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP è finita in ospedale a seguito di un malore. A spiegare cos’è accaduto è stata lei stessa con delle storie su Instagram: “Nottata da dimenticare, mattinata pure peggio”, ha scritto come didascalia di una storia che la vede in un letto d’ospedale ed intubata, “Niente di grave o almeno ora lo so perché al mio risveglio ero molto preoccupata, ma tutto risolvibile”.

LEGGI ANCHE > > > Ainett Stephens, il terribile dramma della nuova gieffina: fan commossi

NON PERDERTI > > > Scherzi a Parte, incredibile retroscena: “Un Vip ha contattato la polizia dopo 10 minuti”

Per finire, ha ammesso che nei prossimi giorni staccherà un po’: “Off per qualche giorno, poi vi spiegherò”.

LEGGI ANCHE > > > Tale e Quale Show, clamoroso annuncio: “Il vincitore sarà Pierpaolo Pretelli”

Grande Fratello VIP, Sonia Lorenzini aggiorna sulle sue condizioni

Grande Fratello VIP
Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini (@Twitter)

Un nuovo aggiornamento su Instagram di Sonia Lorenzini non è tardato ad arrivare, l’ex concorrente del Grande Fratello VIP, infatti, è tornata attiva sui social soltanto poche ore dopo l’annuncio: “Volevo rassicurare tutti. Sono stata dimessa ora dopo qualche ora di osservazione”. Stando alle sue parole, dunque, la Lorenzini è già fuori dall’ospedale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Aida Yespica rivela il dramma che ha stravolto la sua vita: “Mi è successo a 7anni”

“Come ho anticipato nella storia di prima non è nulla di che e non ci si lamenta che le cose gravi sono altre”, ha spiegato l’ex gieffina, “Stamattina mi sono svegliata e mi sono preoccupata abbastanza perché avevo tutto il viso che sembrava un palloncino, ero gonfia, gonfissima”. Per concludere, la Lorenzini ha scritto: “Ho sicuramente avuto una forte crisi allergica, attualmente cerchiamo di capire attraverso le analisi a cosa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui