GF Vip 6, votazione “truccata”? La scena non lascia dubbi – VIDEO

0

La prima serata del GF Vip 6 si è conclusa con le sorelle Selassié e Manila Nazzaro nominate e finite a dormire nella stiva: una votazione è truccata?

GF Vip 6
Katia Ricciarelli e Alex Belli (@MediasetPlay)

Quella di ieri sera è stata la prima puntata del GF Vip 6 che non ha risparmiato colpi di scena, gaffe e le prime discussioni. Un’altra cosa che a qualcuno è sfuggito -ma a molti altri no- è il momento delle nomination. La prima ad esser stata chiamata in confessionale, infatti, è stata Katia Ricciarelli gentilmente accompagnata da Alex Belli. Poco fuori la porta, l’attore emiliano ha suggerito alla tenore chi votare ed al minuto 02:50:00 circa, della puntata di ieri, si sente chiaramente: “Manila”.

CLICCA QUI PER VEDERE LA PUNTATA DI IERI DEL GF VIP 6

LEGGI ANCHE > > > Ainett Stephens, il terribile dramma della nuova gieffina: fan commossi

Una volta entrata nel confessionale, Katia Ricciarelli ha prima fatto un po’ di manfrine dicendo di non sapere chi votare, di non vedere i volti delle ragazze da votare, poi ha sganciato il nome: Manila Nazzaro.

NON PERDERTI > > > Scherzi a Parte, incredibile retroscena: “Un Vip ha contattato la polizia dopo 10 minuti”

GF Vip 6, votazione ‘truccata’? Manila vittima di strategia

GF Vip 6
(@MediasetPlay)

Oltre al voto di Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro ha avuto quello di Raffaella Fico che, però, è stata chiamata a dare la sua nomination allo scoperto, senza servirsi del confessionale. L’ex Miss Italia non si è scomposta alla nomination, ma ha dovuto subire la momentanea punizione da parte del Grande Fratello: dormire nella stiva con le sorelle Selassié.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Aida Yespica rivela il dramma che ha stravolto la sua vita: “Mi è successo a 7anni”

Per animare la nottata, invece, la produzione ha deciso che le sorelle Selassié avrebbero potuto scegliere un uomo da portare con loro nella stiva: Alex Belli è stato beffato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui