Ainett Stephens, il terribile dramma della nuova gieffina: fan commossi

0

Prima di entrare nella casa più spiata dagli italiani, la nuova gieffina Ainett Stephens ha commosso i fans con un racconto strappalacrime

Ainett Stephens, il dramma della nuova gieffina
Ainett Stephens (Instagram)

A poche ore dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip la bellissima modella venezuelana Ainett Stephens, per molti conosciuta come ‘La Gatta Nera’ nel quiz Il Mercante in fiera, si è raccontata a Verissimo da Silvia Toffanin. La 39enne ha parlato di com’è la sua vita lontana dai riflettori.

La bellissima gieffina nel 2015 è convolata a nozze con l’imprenditore e dirigente calcistico Nicola Radici dal quale ha avuto anche un figlio (il loro matrimonio è finito) Cristopher. Il piccolo che oggi ha 5 anni soffre di autismo: “All’età di due anni ha smesso improvvisamente di parlare. Dopo un controllo, abbiamo ricevuto la diagnosi, ‘disturbo dello spettro autistico‘”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Aida Yespica rivela il dramma che ha stravolto la sua vita: “Mi è successo a 7anni”

Ainett commuove i fans: il racconto della nuova gieffina

Ainett Stephens (Instagram)
Ainett Stephens

Ainett nel salotto della Toffanin ha raccontato che dopo la diagnosi ha attraversato un momento molto difficile assieme all’ex marito. Nonostante ciò si è fatta forza perché Cristopher aveva bisogno di lei. “Mio figlio aveva bisogno di una madre forte e coraggiosa. Mi auguro di vederlo crescere e di riuscire a sviluppare al meglio, insieme a lui, le sue capacità”.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO>>> Chiara Ferragni rivolge un appello ai fan: “Mi sentivo sola e lontana”

Le sue parole hanno commosso il pubblico di Verissimo e non solo. Oggi la bellissima venezuelana è pronta a ripartire e a mettersi in gioco, per questo motivo ha deciso di varcare l’ambitissima porta rossa del Grande Fratello Vip e a partire da ieri sera, lunedì 13 settembre, è a tutti gli effetti una concorrente ufficiale del seguitissimo reality di Mediaset con al timone Alfonso Signorini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui