Uomini e Donne, Gemma Galgani lascia Maria De Filippi senza parole – VIDEO

0

Nonostante le numerose indiscrezioni, la prima puntata di Uomini e Donne ha regalato numerose emozioni. Maria De Filippi ha anche riconosciuto di essere rimasta senza parole di fronte a Gemma Galgani.

La presentatrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi (foto Mediaset).
La presentatrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi (foto Mediaset).

Il 13 settembre è ufficialmente iniziata la stagione invernale per il palinsesto Mediaset. Dopo tante indiscrezioni riguardo Uomini e Donne, finalmente è andata in onda la prima puntata del dating-show. La protagonista assoluta è stata Gemma Galgani, di cui è stato trasmesso un video per riassumere il suo percorso, ma non nel programma.

LEGGI ANCHE >>> Gemma Galgani, Tina Cipollari si è coalizzata contro di lei? L’indiscrezione

NON PERDERTI >>> Gemma Galgani, confessione inaspettata di Ida Platano: fan stupiti

Nonostante i 71 anni, la dama di Uomini e Donne si è sempre rifiutata di arrendersi di fronte alla vecchiaia. Se da 12 anni è ormai presenza fissa del programma più amato di Maria De Filippi, dove continua a cercare l’amore, recentemente ha deciso di fare altri due interventi estetici in aggiunta al precedente lifting al viso.

Uomini e Donne: il percorso di Gemma riproposto nella prima puntata

Uomini e Donne, nella prima puntata Gemma Galgani mostra il suo seno rifatto (foto Il Messaggero).
Uomini e Donne, nella prima puntata Gemma Galgani mostra il suo seno rifatto (foto Il Messaggero).

Nella prima puntata, le telecamere di Uomini e Donne hanno ripreso Gemma Galgani mentre si recava all’Ars Medica di Roma per il filler alle labbra. Subito dopo, è arrivato il momento del tanto chiaccherato intervento al seno. La dama ha chiesto il supporto della sua amica Ida Platano, mente Tina Cipollari l’ha aspettata fuori dalla struttura.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, storico volto si scaglia contro Gemma Galgani: cos’è successo

Una volta fatto il suo ingresso in studio, anche Maria De Filippi non ha nascosto il suo stupore per il cambiamento estetico, ammettendo che veniva istintivo guardarle la scollatura e non il volto. Tina Cipollari ha subito attaccato Gemma, che però è stata prontamente difesa dalla conduttrice e Gianni Sperti.

Ecco un breve spezzone video della prima puntata di Uomini e Donne:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui