Uomini e Donne, chi è Joele Milan: età, lavoro e Instagram

0

Uomini e Donne ricomincia con tre nuovi tronisti, uno di loro è Joele Milan: tutto ciò che c’è da sapere su di lui

Uomini e Donne, il tronista Joele Milan
Joele Milan (@Instagram)

Joele Milan è uno dei tre tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne che partirà oggi, dalle 14:45 su Canale 5. Nato a Dolo, in provincia di Venezia, il 16 giugno 1995, Joele è un giovane 26enne del segno del Gemelli. Ha studiato ed ottenuto il diploma come in ragioneria, attualmente vive e lavora a Milano come addetto al controllo qualità in un’azienda alimentare.

LEGGI ANCHE > > > Unomattina, slitta la messa in onda su Rai Uno: il motivo

NON PERDERTI > > > Mara Venier abbandona il palco e salta l’incontro: pubblico senza parole!

Super tatuato, come mostra nelle foto, Joele ha raccontato di essere l’unico figlio di una famiglia molto semplice ed umile di un paesino di poco meno di 15mila abitanti. “Sono sempre stato un bambino affettuoso e sereno. Crescendo ho provato a non deludere mai i miei genitori, ma a volta non ci sono riuscito. Ho visto mia mamma disperata quando ho cominciato a riempire il mio corpo di tatuaggi”.

LEGGI ANCHE > > >  Che Dio Ci Aiuti 7 anticipazioni, due amati personaggi dicono addio

Uomini e Donne, chi è Joele Milan: il nuovo tronista del dating show

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joelemilanoff (@joele_milanoreal)

 Nel video di presentazione pubblicato sul suo profilo Instagram, Joele mette a nudo la sua personalità ed il suo attaccamento alla famiglia: durante il Covid, il papà pizzaiolo ha perso il lavoro ed il giovane ha fatto di tutto affinché il suo datore gli facesse un colloquio, adesso i due lavorano nella stessa azienda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Miriam Leone, l’indiscrezione pazzesca: “Si sposa”

Joele ha scelto di descriversi senza filtri ed ha ammesso: “Caratterialmente sono diventato un po’ impegnativo. Sono permaloso e diretto”. Sulle sue precedenti relazioni, invece, ha raccontato: “Ho avuto diverse ragazze, ma soltanto di una mi sono innamorato da perdere la testa. Avevo 20 anni e per 3 anni ho vissuto una vera e propria favola. Ero superficiale e poco affettuoso, ma d’un tratto mi sono ritrovato ad avere le farfalle allo stomaco”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui