GF Vip, stoccata di Andrea Roncato: il web insorge

0

Le parole di Andrea Roncato hanno innervosito -e non poco- il web ed alcuni personaggi del GF Vip che si sono sentiti chiamati in causa

Andrea Roncato
(@GettyImages)

Ieri sera è andata in onda la prima puntata dello storico programma Mediaset che per un po’ aveva chiuso i battenti. A Scherzi a Parte, con Enrico Papi, c’erano le vittime Manuela Arcuri, Antonella Elia, Gianfranco Vissani ed Andrea Roncato. Su quest’ultimo c’è bisogno di aprire una parentesi.

LEGGI ANCHE > > > Unomattina, slitta la messa in onda su Rai Uno: il motivo

NON PERDERTI > > > Mara Venier abbandona il palco e salta l’incontro: pubblico senza parole!

L’ex marito di Stefania Orlando, infatti, è stato invitato al Festival di Venezia da un complice di Scherzi A Parte che si è spacciato per responsabile dell’organizzazione, tale Pietro. Quando Roncato e la moglie si rendono conto che qualcosa non va, chiamano l’organizzatore per chiedere spiegazioni, il quale gli rivela la verità: il premio era, in realtà, destinato a Patrick del Grande Fratello il quale, inizialmente, ha rifiutato e ci ha poi ripensato.

LEGGI ANCHE > > >  Che Dio Ci Aiuti 7 anticipazioni, due amati personaggi dicono addio

Andrea Roncato, lo scherzo degenera ed attacca il GF VIP

Apriti cielo. Andrea Roncato non ci ha visto più ed ha cominciato ad elencare i suoi successi televisivi e cinematografici, fino ad aggiungere: “Ma se uno del Grande Fratello lo riconoscono di più…Tu sei uno da Grande Fratello, la fabbrica di falliti. Quelli del Grande Fratello chi c***o sono? Sono vip perché hanno fatto vedere la f**a al Festival di Venezia?”. A queste parole, Pierpaolo Pretelli ha risposto con un Tweet.

CLICCA QUI PER VEDERE LO SCHERZO AD ANDREA RONCATO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui