Amici, grande ritorno di fiamma? Le foto non lasciano dubbi

0

Un importante indizio sui social, c’è un grande ritorno di fiamma in corso per la professionista di Amici?

Amici
Francesca Tocca e Raimondo Todaro (@Instagram)

Nelle ultime ore, Amedeo Venza ha pubblicato sulle sue storie di Instagram delle foto di Francesca Tocca e Raimondo Todaro insieme. Stando alla segnalazione arrivata alla corte dell’esperto di gossip, infatti, la coppia è stata beccata con le rispettive famiglie ad una cena cui hanno concesso alcune foto a dei fan.

LEGGI ANCHE > > > Unomattina, slitta la messa in onda su Rai Uno: il motivo

NON PERDERTI > > > Mara Venier abbandona il palco e salta l’incontro: pubblico senza parole!

“Che ci sia un ritorno di fiamma o semplice amicizia?” ha commentato Venza. I fan sperano nella prima opzione e nel poterli vedere ancora una volta insieme archiviando quanto successo in passato. A far da galeotto potrebbe essere l’esperienza che entrambi vivranno insieme nel talent show Amici di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE > > >  Che Dio Ci Aiuti 7 anticipazioni, due amati personaggi dicono addio

Amici, cosa c’è tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro?

Francesca Tocca e Raimondo Todaro
Francesca Tocca e Raimondo Todaro (@Instagram)

Oltre ad avere un matrimonio, Francesca Tocca e Raimondo Todaro hanno avuto anche una figlia. Tuttavia, la loro relazione è precipitata nel 2018 quando a far vacillare le loro nozze è stato il ballerino di Amici di Maria De Filippi, Valentin, di cui la Tocca si infatuò. I due, infatti, stando a quanto confessato successivamente hanno avuto una relazione durante il talent show deludendo la fiducia di quello che, allora, era il ballerino di Ballando con le Stelle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Miriam Leone, l’indiscrezione pazzesca: “Si sposa”

Quasi sicuramente, però, Francesca e Raimondo si troveranno insieme nella nuova edizione di Amici di Maria De Filippi nei panni di ballerina professionista e professore di ballo: inevitabilmente i due lavoreranno insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui