Uomini e Donne, ex amatissima tronista di nuovo mamma: c’è l’annuncio

0

Un nuovo fiocco da appendere la porta, rosa o azzurro che sia c’è la gioia per la gravidanza dell’ex tronista di Uomini e Donne

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑅𝒶𝓂𝑜𝓃𝒶 𝒜𝓂𝑜𝒹𝑒𝑜 (@ramona_amodeo)

Un terzo fiocco sarà presto affisso in casa Amodeo-Cicia. La coppia, infatti, aspetta un altro figlio: sarà rosa o azzurro? Intanto, l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato un video per annunciare la gravidanza, presto sarà fatto, probabilmente, anche il Gender Reveal per scoprire il sesso nel nascituro.

LEGGI ANCHE > > > Maria De Filippi, i tre avvenimenti speciali nella prossima stagione

NON PERDERTI > > > GF Vip, ex concorrente lascia l’Italia: il motivo della sua scelta – FOTO

L’annuncio fatto sui social ha raccolto tantissima gioia ed emozione da parte dei fan della coppia che hanno “visto” nascere anche i primi due figli di Ramona Amedeo e Luca Cicia.

LEGGI ANCHE > > > Giulia Salemi scomparsa dai social: Pierpaolo Pretelli spiega cos’è successo

Uomini e Donne, Ramona Amedeo presto sarà mamma tris

L’attuale marito di Ramona Amedeo, Luca Cicia, in realtà non ha nulla a che vedere con il dating show di Maria De Filippi. Infatti, all’interno dell’esperienza ad Uomini e Donne, l’ex tronista ha appassionato i fan con la sua indecisione tra due corteggiatori: Andrea Angelini e Mario De Felice. Alla fine, però, la Amedeo scelse Mario De Felice che le fece fare anche una serenata giù al palazzo come gesto romantico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ilary Blasi svela una clamorosa novità: accadrà tra pochissimi giorni

Evidentemente, tutto quel romanticismo non è mai bastato: poco tempo dopo, infatti, la scelta fatta si è rivelata errata ed i due si sono lasciati. Fortunatamente, in poco tempo, Ramona ha trovato il vero amore con cui, oggi, condivide 2 figli ed una gravidanza in corso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui