Maria De Filippi, i tre avvenimenti speciali nella prossima stagione

0

Da ormai molti anni, Maria De Filippi è diventato un volto imprescindibile delle reti Mediaset. Quest’anno, però, non sarà una stagione come le altre: per la conduttrice, infatti, ci saranno tre ricorrenze molto importanti.

La storica conduttrice di Mediaset, Maria De Filippi (foto Instagram).
La storica conduttrice di Mediaset, Maria De Filippi (foto Instagram).

Maria De Filippi ha legato indissolubilmente il suo nome alla rete Mediaset. Nella prossima stagione, continuerà sicuramente a condurre i suoi programmi storici: Uomini e Donne, Amici ed anche Tu Si Que Vales. Rispetto alle precedenti stagioni, la nuova, che inizierà ufficialmente da lunedì 13 settembre, presenta tre importanti novità.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi celebra a sorpresa il matrimonio: chi si è sposato

NON PERDERTI >>> Maria De Filippi, sconvolgente confessione su Carlo Conti in diretta: pubblico in delirio

Innanzitutto, Uomini e Donne ed Amici arriveranno ad uno storico traguardo, festeggiando entrambe i venti anni di trasmissione dal 1992. Inoltre, anche Maria De Filippi arriverà a varcare una soglia molto importante: il 5 dicembre 2021 compirà esattamente sessanta anni, di cui molti li ha trascorsi in Tv.

Maria De Filippi, non c’è solo la televisione: i suoi impegni

Ieri e oggi: Maria De Filippi all'inizio dell sua carriera televisiva ed un una foto recente (fonte: Instagram).
Ieri e oggi: Maria De Filippi all’inizio dell sua carriera televisiva ed un una foto recente (fonte: Instagram).

Bisogna sottolineare che Maria De Filippi non si limita solo alla conduzione dei programmi Mediaset. È infatti proprietaria della casa di produzione RTI Fascino PGT, con cui ha dato vita ai suoi programmi più famosi. Recentemente, si è lanciata anche nello sviluppo del portale multimediale Witty Tv.

LEGGI ANCHE >>> Amici, Maria De Filippi fa vent’anni e smentisce le voci: “È solo fortuna”

Quando si chiede a Maria De Filippi il segreto di un successo così grande e soprattutto così continuativo, lei tende a sminuire chiamando in causa anche la fortuna. Allo stesso modo, sminuisce il suo ruolo in Amici, identificandosi come una mentore che aiuta i giovani travolti all’improvviso dalla popolarità della televisione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui