Loretta Goggi, incredibile decisione dopo gli insulti: l’addio

0

Troppi insulti, molta rabbia: Loretta Goggi ha deciso e dirà addio. Una decisione, al momento, irrevocabile

Loretta Goggi
(@RaiPlay)

Dopo la sua magistrale esibizione ai Seat Music Awards all’Arena di Verona, Loretta Goggi è stata inondata di critiche ha l’hanno costretta ad una decisione irrevocabile: “Miei cari tutti ma proprio tutti tutti, anche coloro che mi seguono su altri siti”, così ha esordito su Facebook l’artista romana.

LEGGI ANCHE > > > Isola dei Famosi, un’ex concorrente si candida in politica: colpo di scena!

NON PERDERTI > > > Grande Fratello Vip 6, una concorrente spiazza tutti: “La mia ultima sfida”

“Vorrei riuscire a ringraziarvi uno ad uno per avermi amato e seguito per 61 anni. Sapete bene che non sarei ancora qui senza il vostro sostegno e la vostra stima”, ha continuato Loretta Goggi che è poi arrivata al punto della questione.

LEGGI ANCHE > > > Mottarone, la zia di Eitan: “Rapito dal nonno con la promessa dei giocattoli”

Loretta Goggi, l’addio ai social ed il grande rammarico

L’autrice di Maledetta Primavera, Loretta Goggi, ha continuato il suo lungo messaggio per i fan -e non- dicendo: “Ma oggi, oltre alla gratitudine, vorrei parlarvi del rammarico che provo nel leggere commenti, anche sul mio sito ufficiale, di una cattiveria, un’arroganza, una gratuità indescrivibili, tali da costringere il mio staff a Cancellarne alcuni e la cosa non mi piace”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Flavio Briatore come Roberto Mancini: lo sfogo non passa inosservato – VIDEO

Dopo l’accaduto, l’irrevocabile decisione di cancellarsi dai social: “Però l’educazione ha un limite e il mio sito non deve dare spazio a certi signori. Censurare nemmeno è bello. L’unica cosa è prenderne le distanze”. La Goggi non è il primo personaggio pubblico che ricorre a questi metodi per mettere fine alla ferocia del web. I cosiddetti “leoni da tastiera” sono ormai una vera e propria piaga sociale sempre più diffusa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui