Serena Rossi, siparietto imbarazzante con Jennifer Lopez: “Mi vergogno” – VIDEO

0

Serena Rossi s è resa protagonista di un siparietto simpatico con Jennifer Lopez. Andiamo a vedere cos’ha fatto la madrina del Festival di Venezia.

Serena Rossi
L’attrice napoletana imbarazzata davanti alla pop star (via Screenshot)

Siamo giunti quasi alla chiusura della 78esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Infatti nella serata di sabato scopriremo chi riuscirà ad aggiudicarsi il prestigioso Leone d’Oro. Nella giornata di ieri, però, un siparietto che ha coinvolto Serena Rossi ha fatto il giro del web. Infatti l’attrice napoletana è stata scelta come madrina del Festival della città lagunare.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Alessia Marcuzzi, nuovo progetto per la conduttrice: si occuperà di tutt’altro

La protagonista della fiction Rai ‘Mina Settembre‘ si è resa protagonista di un siparietto simpatico con Jennifer Lopez. Sui social la Rossi ha ripreso il suo incontro con la pop star, mostrando tutto l’imbarazzo verso l’icona della musica mondiale. La cantante e attrice era nella città lagunare proprio per aver recitato nel film The Last Duel‘ di Ridley Scott. Inoltre la pellicola è nato da una collaborazione tra Ben Affleck e Matt Damon. Andiamo quindi a vedere il siparietto tra l’attrice napoletana e la Lopez.

Serena Rossi e l’incontro con Jennifer Lopez: “Mi stacco, Mi vergogno”

Sul red carpet del Festival di Venezia, Serena Rossi è stata presentata a Jennifer Lopez, una delle artiste che più ammira. La pop-star non si è sottratta ad un saluto veloce, esclamando in lingua italiana: “Ah, la madrina“. A questo punto la Rossi ha cercato di scambiare qualche parola con la cantante, che però è sfilata andando ad abbracciare Ben. A quel punto l’attrice napoletana si è rivolta alla telecamera, affermando con sguardo imbarazzato: “Ok, va bene. Si amano. Mi stacco, perché si amano e mi vergogno“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Nicole Minetti cambia piattaforma e pubblico: la decisione sconvolgente

Il video è stato poi pubblicato nelle stories del profilo Instagram della Rossi. Seppur l’attrice abbia ripreso la scena con tanta leggerezza, alcuni utenti hanno accusato Jennifer Lopez di aver snobbato la madrina del prestigioso evento. Sono diversi infatti i commenti che etichettano la popstar come scortese‘ e chi invece sottolinea la presunta ‘caduta di stile‘. Al momento la Rossi però non si è pronunciata sul siparietto che l’ha coinvolta nella giornata di ieri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui