Regina Elisabetta, decisione che sorprende tutti: nuove rivelazioni 

0

Nuove rivelazioni sulla Regina Elisabetta sorprendono tutti. A parlare è il suo assistente Sir Ken Olisa: la Sovrana sostiene il movimento BLM

Regina Elisabetta, decisione che sorprende tutti
Regina Elisabetta (@ Getty Images)

Senza alcuna riserva la Regina Elisabetta sostiene assieme alla Royal Family il movimento Black Lives Matter. A renderlo noto è stato il suo assistente Sir Ken Olisa in un’intervista rilasciata a Channel 4, emittente televisiva britannica. La Sovrana si è proclamata dalla parte del movimento antirazziale e l’ha affermato sia ai familiari che a Sir Ken, primo uomo di colore a occupare la carica di Lord Luogotenente di Londra.

L’assistente di Elisabetta II ha dichiarato che la famiglia reale è al fianco di coloro che subiscono violenze condividendo gli stessi valori di quanti lottano affinché tali discriminazioni non si ripetano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Royal Family, Kate Middleton contravviene alle usanze: colpo di scena!

Elisabetta II scossa per l’omicidio di George Floyd: la Regina appoggia il movimento Black Lives Matter

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta (Foto: Getty Images)

Le dichiarazioni di Sir Ken Olisa sono spuntate fuori dopo le accuse di razzismo scatenate da Harry e Meghan Markle. I duchi di Sussex nel mese di marzo, in un’intervista rilasciata a Oprah Winfrey, puntarono il dito contro un Windsor il cui nome non è mai stato svelato. Questo avrebbe espresso delle titubanze sul colore della pelle di Archie.

TI CONSGILIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Royal Family, decisione inaspettata del principe Harry: avverrà nei prossimi giorni

Sempre alla stessa emittente televisiva britannica Olisa ha raccontato che l’omicidio di George Floyd avrebbe particolarmente scosso la Royal Family. Da qui la decisione di appoggiare senza alcuna remora il movimento Black Lives Matter valutando possibili mosse per sconfiggere definitivamente le discriminazioni raziali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui