GF Vip 6, concorrente spoilera la durata del reality: quando finirà

0

Uno dei concorrenti del prossimo GF Vip 6 ha spoilerato in un’intervista la durata del , contraddirealitycendo di fatto Alfonso Signorini: scopri chi è stato e, soprattutto, quando finirà il GF Vip 6.

Sorrisi e Canzoni Tv dedica la consueta copertina agli inquilini del GF Vip .
Sorrisi e Canzoni Tv dedica la consueta copertina agli inquilini del GF Vip .

Aldo Montano ha confessato di essere ancora tesserato con il Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre. Anche se dopo le Olimpiadi di Tokyo ha annunciato il suo ritiro, sembrerebbe che abbia in programma di disputare ancora qualche gara a livello nazionale. Di sicuro, però, nei prossimi mesi si fermerà per partecipare al Grande Fratello.

LEGGI ANCHE >>> Anticipazioni GF Vip 6, svelati i primi ingressi: chi vedremo da lunedì

NON PERDERTI >>> GF Vip 6, clamoroso no a Signorini: salta il loro ingresso nella casa

Nel corso di un’intervista a Il Corriere della Sera, il futuro inquilino della casa del GF Vip 6 ha rivelato che il suo contratto scadrà il 13 dicembre, rivelando così quando finirà il reality show. L’affermazione esplosiva dell’ex schermidore va dunque in conflitto con quanto raccontato da Alfonso Signorini a Chi, che invece era rimasto molto più vago.

GF Vip 6, ecco perchè Aldo Montano ha accettato

GF Vip 6, Aldo Montano con sua moglie Olga Plachina (foto Instagram).
GF Vip 6, Aldo Montano con sua moglie Olga Plachina (foto Instagram).

Aldo Montano sarebbe stato contattato da un autore del GF Vip 6 subito dopo la sua vittoria alle Olimpiadi di Tokyo, dove ha vinto l’argento nella scherma a squadre. Mentre lui ha raccontato di essere stato un po’ titubante, sua moglie Olga Plachina lo avrebbe letteralmente “obbligato” a partecipare a questa esperienza televisiva.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, arriva subito lo scontro fra due inquilini?

Aldo Montano ha voluto precisare di non sapere se sarà in grado di rimanere all’interno della casa del GF Vip 6 fino a quando la trasmissione finirà. Da parte sua, c’è un po’ di paura che la noia prenda il sopravvento. È però contento di incontrare la sua compagna de La Fattoria, Katia Ricciarelli, e di conoscere il campione paralimpico Manuel Bortuzzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui