Gemma Galgani, confessione inaspettata di Ida Platano: fan stupiti

0

Nononostate Gemma Galgani abbia tanti rivali ad Uomini e Donne, è riuscita a trovare anche qualcuno dalla sua parte

Gemma Galgani e Ida Platano
(@Instagram)

“La mia migliore amica. Quella che ripara dove gli altri feriscono. Quella che ti fa ridere come una pazza. Quella che è in grado di farti sentire unica. Tu”. Questa la meravigliosa dedica che Ida Platano ha fatto a Gemma Galgani con una storia su Instagram in cui ha pubblicato lo screenshot di una telefonata avvenuta tra le due alle prime luci dell’alba.

LEGGI ANCHE > > > Serena Autieri si commuove in diretta: il motivo – VIDEO

NON PERDERTI > > > Alessia Marcuzzi, nuovo progetto per la conduttrice: si occuperà di tutt’altro

Non era ancora noto a tutti questo rapporto così stretto tra le due dame del Trono Over di Uomini e Donne, di cui una attualmente in studio e l’altra momentaneamente in standby dopo la scottatura rimediata con Riccardo Guarnieri.

LEGGI ANCHE > > > Antonella Clerici, arriva il doppio rifiuto: nessuno se lo aspettava

Ida Platano dalla parte di Gemma Galgani: evento più unico che raro

Uomini e Donne
Gemma Galgani sul trono del dating show (Foto: Facebook)

Com’è noto, Gemma Galgani non nutre di grande stima all’interno del programma. La maggior parte delle puntate del Trono Over sono incentrate sulle critiche che le piovono addosso, in particolare da Tina Cipollari che non condivide praticamente nulla delle scelte fatte dalla dama torinese. Le critiche, tuttavia, non si riducono soltanto alla TV ma anche alle infinite pagine di giornali su cui l’opinionista rilascia interviste.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Fedez risponde a Pio e Amedeo: ironia pungente e parole durissime – VIDEO

Insieme ad Ida Platano, la Galgani ha sicuramente dalla sua parte il web che spesso e volentieri è dalla sua parte. Come potrebbe essere altrimenti per il pilastro del dating show? Ciononostante, la dama del Trono Over è molto bersagliata da tanti haters.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui