Caterina Balivo è invidiosa di una sua collega? Il racconto choc

0

È già polemica per alcune dichiarazioni riguardo al comportamento di Caterina Balivo nei confronti di una sua collega: scopri cosa ha detto Manila Nazzaro riguardo al loro incontro, avvenuto 22 anni fa.

Festival di Venezia: Caterina Balivo con il marito Guido Brera (foto Getty Images).
Festival di Venezia: Caterina Balivo con il marito Guido Brera (foto Getty Images).

Il provino di presentazione di Manila Nazzaro per il GF Vip 6 ha fatto subito discutere. Quando le era stato chiesto chi non avrebbe voluto incontrare per nessun motivo nella casa del Grande Fratello, lei aveva risposto senza esitazioni Caterina Balivo. Poi aveva cercato di minimizzare spiegando che ognuno ha le sue antipatie.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, concorrente attacca Caterina Balivo: “Non la vorrei mai in casa”

NON PERDERTI >>> Caterina Balivo, nuovo ruolo in Rai: l’indiscrezione è pazzesca!

Tv Blog ha contattato Manila Nazzaro per cercare di capire di più riguardo questa antipatia di Manila Lazzaro per Caterina Balivo, che a quanto pare sarebbe pure ricambiata. La futura concorrente del GF Vip 6 ha spiegato che la tensione fra le due risalirebbe addirittura a ventidue anni fa, quando si sono conosciute per la prima volta.

Manila Nazzaro: “Quando vinsi, Caterina Balivo…”

L'ex Miss Italia e prossima concorrente del GF Vip 6, Manila Nazzaro (foto Instagram).
L’ex Miss Italia e prossima concorrente del GF Vip 6, Manila Nazzaro (foto Instagram).

Manila Nazzaro ha ricordato che, nell’edizione di Miss Italia vinta da lei, Caterina Balivo si piazzò solo terza. Sembrerebbe che questo non sia andato mai giù alla conduttrice di “Ricomincio dal no”. Da allora, infatti, sembra che si sia sempre rifiutata di nominarla, appellandola semplicemente come “quella che ha vinto Miss Italia”.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo lo ha rifatto: era già successo il giorno dopo il suo matrimonio – VIDEO

Manila, inoltre, ha anche sottolineato che lei è riuscita a farsi ospitare in quasi tutti i programmi televisivi, tranne quelli condotti da Caterina. L’ex Miss Italia si è giustificata: “Non ho mai detto che sia una persona tremenda o cattiva, semplicemente non ho mai legato con lei in 22 anni che ci conosciamo“.

Ecco il video con cui Manila Nazzaro si è presentata come nuova inquilina del GF Vip 6:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui