Anticipazioni GF Vip 6, svelati i primi ingressi: chi vedremo da lunedì

0

Le anticipazioni del GF Vip 6 fanno sapere chi saranno i primi a varcare la soglia della porta rossa più conosciuta d’Italia

Katia Ricciarelli, decisione curiosa prima di approdare al GF Vip
GF Vip 6 (Foto: Facebook)

È tutto pronto per il GF Vip 6, conduttore e opinioniste ci sono, il cast c’è e deve soltanto varcare la famosa porta rossa che li conduce all’interno della grande e lunga esperienza al reality show. Tutto questo avverrà a partire da lunedì 13 settembre, dalle 21:35 su Canale 5 con la prima ondata di concorrenti che inizieranno l’avventura.

LEGGI ANCHE > > > Alessia Marcuzzi, nuovo progetto per la conduttrice: si occuperà di tutt’altro

NON PERDERTI > > > Antonella Clerici, arriva il doppio rifiuto: nessuno se lo aspettava

Il primo gruppo di inquilini -che ha completato il ciclo di sette giorni di isolamento previste dal protocollo- è composto da Soleil Sorge, Alex Belli, Ainett Stephens, Katia Ricciarelli, Carmen Russo, Francesca Cipriani, Amedeo Goria e Manila Nazzaro.

LEGGI ANCHE > > > Katia Ricciarelli, decisione curiosa prima di approdare al GF Vip: fan in visibilio

GF Vip 6, quando entrerà il resto del gruppo in casa

(@Facebok)

Un po’ per i protocolli Covid, un po’ per creare suspense, bisognerà aspettare per l’ingresso di un’altra ondata di concorrenti fino a venerdì 17, data prevista per la seconda puntata del reality show. Tutti coloro che dovranno entrare in casetta, dovranno essere sottoposti ad una settimana di isolamento che, per quanto riguarda i concorrenti, stanno svolgendo tutti nello stesso albergo come fosse una bolla, senza avere contatti con l’esterno e per scagionare ogni ipotesi di un eventuale focolaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Fedez risponde a Pio e Amedeo: ironia pungente e parole durissime – VIDEO

Saranno in 22, al momento, coloro che faranno il loro ingresso tramite la porta rossa della casa più spiata d’Italia, dopo i primi 8 che cominceranno lunedì 13, a chi toccherà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui