Uomini e Donne, amatissimo volto dice addio alla Tv? Il motivo

0

Amatissimo volto nato negli studi di Uomini e Donne costretta a lasciare la tv ma non è un addio definitivo: cosa farà adesso

Uomini e Donne, amatissimo volto dice addio atta Tv?
Lo studio di Uomini e Donne (foto Mediaset).

La rimodulazione dei palinsesti di Canale Cinque e la scomparsa di due dei tre programmi condotti da Barbara D’Urso ha inevitabilmente portato all’allontanamento di molti volti presenti sul piccolo schermo. Tra questi vi è l’opinionista Karina Cascella conosciuta negli studi di Uomini e Donne.

Come ha chiarito la 41enne in un’intervista rilasciata a FqMagazine: “Se pensi di vivere tutta la vita con Instagram o con le ospitate in tv da Barbara D’Urso, è una cazzata“. La Cascella ne è consapevole, “chi bazzica il mondo della tv, sa benissimo che non c’è niente di sicuro”. Ma cosa farà adesso che a Pomeriggio Cinque non c’è più spazio per lei?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO>>> Rosalinda Cannavò al settimo cielo: condurrà un nuovo programma – VIDEO

Karina Cascella, volto nato negli studi di Uomini e Donne, lascia la tv e si dedica ad altro

Uomini e Donne, amatissimo volto dice addio atta Tv?
Karina Cascella (Instagram)

Karina Cascella aveva 28 anni quando ha cominciato ad apparire nei programmi di Barbara D’Urso. Ma la nuova rimodulazione dei palinsesti di Canale Cinque hanno portato l’opinionista ad abbandonare la scena dopo 13 lunghissimi anni: “Non ho nessun pensiero negativo su quanto successo”.

TI CONSGILIO DI LEGGERE QUESTO ARTICOLO>>> Maria De Filippi, sconvolgente confessione su Carlo Conti in diretta: pubblico in delirio

Difatti Karina ha ammesso di essere abituata a questo tipo di cambiamenti e non si è persa d’animo. Raggiunta da Giulio Pasqui per FqMagazine l’opinionista ha spiegato che ha una famiglia a cui pensare e adesso si dedicherà ad altro: “Ho aperto un ristorante“. Si tratta di un progetto avviato con il suo fidanzato a Bergamo, ma ciò non esclude un ritorno in tv.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui