Maria De Filippi, sconvolgente confessione su Carlo Conti in diretta: pubblico in delirio

0

Nella notte dei Seat Music Awards, Maria De Filippi ha fatto una sconvolgente confessione a Carlo Conti: pubblico in delirio dopo le sue parole.

Maria DE Filippi
La De Filippi e Carlo Conti sul palco dei Seat Music Awards (via Screenshot)

Torna in Rai Maria De Filippi, ospite dei Seat Music Awards. Il celebre volto Mediaset è stata accolta da Vanessa Incontrada, Carlo Conti e gli scroscianti applausi dell’Arena di Verona. Infatti la conduttrice ha rivevuto un premio per il suo contributo alla musica italiana, anche grazie alle oltre venti edizioni di Amici. Durante la sua apparizione, la Incontrada ha voluto testare l’amicizia tra la De Filippi e lo showman fiorentino.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Rosalinda Cannavò al settimo cielo: condurrà un nuovo programma – VIDEO

Infatti, con molta malizia, la presentatrice ha chiesto a Carlo Conti: “Ti saresti potuto innamorare di Maria?“. Il conduttore però ha risposto con fermezza: “No, perché per me è una sorellina“. Totalmente diversa invece la risposta della De Filippi che senza troppi giri di parole ha affermato: “Innamorata di Carlo? Bè, che dire… lo sono sempre stata, lo sono ancora e lo sarò sempre“. Nella sua risposta Maria ha paragonato l’amore che prova per Carlo a quello che prova per Maurizio Costanzo. Andiamo quindi a vedere il suo intervento sul palco dell’Arena di Verona.

Maria De Filippi ‘innamorata’ di Carlo Conti: la sua rivelazione

Maria De Filippi
Le parole della conduttrice Mediaset (via Screenshot)

Le parole di Maria De Filippi hanno sorpreso tutta l’Arena di Verona. La conduttrice però ha subito chiarito facendo riferimento a suo marito e dichiarando: “Anche Maurizio lo era, lo è e lo sarà“. Vanessa Incontrada è poi intervenuta affermando che ci sono tanti modi per amare. Mentre Carlo Conti ha preferito chiudere il discorso e si è mostrato visibilmente imbarazzato. Il presentatore fiorentino, infatti, ha affermato: “Sto diventando rosso ma meno male non si vede“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Uomini e Donne, ex cavaliere pubblica il suo cortometraggio: fan sbalorditi – VIDEO

Maria ha poi ricevuto il premio per aver contribuito alla scena musicale italiana. Infatti la presentatrice da vent’anni conduce ‘Amici‘, talent show che ogni anno lancia tantissimi cantanti nel jet set musicale. Tra i più celebri ricordiamo: Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Irama, Sangiovanni, Elodie, The Kolors, Gaia Gozzi, Alberto Urso, Giordana Angi, Marco Carta, Valerio Scanu, Annalisa, Pierdavide Carone. La De Filippi, però, ha concluso ribadendo che gran parte del merito è proprio degli artisti che sono riusciti ad affermarsi anche al di fuori del programma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui