GF Vip 6, clamoroso no a Signorini: salta il loro ingresso nella casa

0

Due celebrità hanno deciso di dire no al GF Vip 6. Andiamo quindi a vedere chi ha rifiutato la proposta di Alfonso Signorini: clamoroso retroscena.

Grande Fratello Vip
Clamoroso rifiuto per il presentatore del reality (Foto: Facebook)

Lunedì 13 settembre è pronto a partire il GF Vip 6, con Alfonso Signorini che ancora una volta sarà al timone del programma. Saranno ventidue i protagonisti, ma il direttore di ‘Chi Magazine‘ ha anche dovuto incassare diversi rifiuti. Infatti tra questi troviamo anche Albano e la figlia Jasmine. La produzione del reality, infatti, non ha solamente contattato la figlia di Loredana Lecciso ma anche il suo celebre padre.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Dino Budroni ucciso dalla polizia, l’appello della sorella a iNews24: “Spero che un giudice riconsideri il caso”

A dare la notizia ci ha pensato proprio l’artista pugliese. Infatti, intervistato dal settimanale ‘Nuovo’, il cantante ha rivelato: “Grande Fratello Vip? La proposta era arrivata sia a lei sia a me, ma quello è un tipo di programma che non vedo adatto per noi due” – Al Bano ha poi concluso – “Voglio però precisare che la decisione di Jasmine di dare forfait non è stata influenzata dalla nostra famiglia“. Andiamo quindi a vedere il motivo dietro al rifiuto di Jasmine Carrisi.

GF Vip 6, Al Bano e la figlia Jasmine hanno declinato l’invito di Signorini: il motivo

GF Vip 6
Al Bano e Jasmine Carrisi a The Voice Senior (foto Rai).

Stando agli esperti di cronaca rosa, Jasmine Carrisi avrebbe rifiutato la partecipazione al programma di Alfonso Signorini per dedicarsi alla musica. Infatti il sogno della cantante è quello di affermarsi nella scena rap italiana, con i suoi primi pezzi che hanno già riscosso un notevole successo. Resta però l’amaro in bocca per la seconda edizione di ‘The Voice‘ dal quale è stata esclusa insieme al padre.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Morto su monopattico elettrico dopo uno scontro con auto, le autoscuole: “Manca percezione del pericolo, bisogna regolamentarne l’uso”

Infatti nonostante il successo dello scorso inverno, i due Carrisi non sono stati confermati. La produzione Rai li ha così rimpiazzati con l’amata Orietta Berti, confermando Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio. Al momento non è ancora noto il motivo della scelta. Il cantante pugliese però non si è fatto fermare dall’esclusione, decidendo così di entrare nel cast di ‘Ballando Con le Stelle‘ e restando così sempre in panorama Rai.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui