Carlo Conti, trionfo pazzesco: pubblico esterrefatto

0

Carlo Conti porta a casa un altro grade traguardo. Nella serata di giovedì 9 settembre il conduttore televisivo ha battuto Canale Cinque: i dettagli

Carlo Conti, trionfo pazzesco
Carlo Conti (Instagram)

Grande risveglio per Carlo Conti che ancora una volta porta a casa un grande risultato. Al timone di “Seat Music Awards” con Vanessa Incontrada, in onda su Rai Uno nella serata di giovedì 9 settembre 2021, ha tenuto incollati davanti al piccolo schermo 3.153.000 telespettatori pari al 19.8% di share. Tra gli ospiti della serata, Fiorella Mannoia e Alessandra Amoroso.

Lo scontro diretto è avvenuto con Canale Cinque che ha proposto invece il film Pelé riuscendo ad interessare 1.919.000 spettatori con uno share del 10.8%. Dunque una vittoria schiacciante quella di Carlo Conti che ha lasciato il pubblico esterrefatto. Ma veniamo adesso ai dati registrati dalla altre reti televisive in termini di ascolti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Denise Pipitone, si ritorna a parlare della sua scomparsa: l’inchiesta

Carlo Conti porta a casa un grande risultato: tutti gli ascolti tv registrati nella serata di giovedì 9 settembre 2021

Carlo Conti, trionfo pazzesco
Ascolti Tv 9 settembre (Pixabay)

Conti in onda su Rai Uno con l’evento “Seat Music Awards” ha battuto Canale Cinque che ha trasmesso invece il film biografico, Pelé, uscito nel 2016. Ma veniamo agli ascolti registrati dalle altre reti televisive nella serata di giovedì 9 settembre. In onda su Rete 4 il programma di approfondimento e inchiesta Dritto e Rovescio ha interessato 1.103.000 spettatori pari al 7.6% di share.

Su Italia 1 i nuovi episodi della serie televisiva Chicago Fire sono stati seguiti da 1.322.000 telespettatori pari al 6.3% di share. Su Rai 2 NCIS – Unità anticrimine ha tenuto incollati davanti al video 1.146.000 spettatori con uno share del 5.8%. La7 ha trasmesso Atlantide catturando l’attenzione di 754.000 telespettatori pari al 4.8% di share.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE QUESTO ARTICOLO>>> I Bastardi di Pizzofalcone 3, tutto pronto: quando e dove vederlo

Su Rai 3 il film La favorita ha raccolto davanti al piccolo schermo 876.000 spettatori con uno share del 4.6%. Sul Nove lo speciale dedicato alle Torri Gemelle, 11 Settembre – Io c’ero, è stato seguito da 633.000 spettatori con il 3.2% di share. Infine su Tv8 il film I delitti del Barlume – Mare forza quattro ha registrato l’1.8% di share.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui