Calciomercato Inter, blitz di Marotta: arriva la stellina di Serie A

0

Calciomercato Inter, i tifosi sono rimasti folgorati dalle sue prestazioni e lo chiedono a gran voce. Marotta tenta il colpaccio

calciomercato inter
L’Inter valuta il colpo da 90 per la prossima finestra di calciomercato (Getty Images)

L’Inter è pronta a tornare in campo per la terza giornata di Serie A. Tanti i dubbi di formazione per Simone Inzaghi, soprattutto in attacco dove dovrà presumibilmente fare a meno dei sudamericani. Chi giocherà con Edin Dzeko? Sensi sembra aver recuperato e potrebbe partire dal 1′, ma scalpitano anche Satriano e Calhanoglu.

Intanto però, la dirigenza continua a lavorare in ottica calciomercato per il futuro. Sebbene la rosa sia al momento completa, Marotta sta cercando di capire se ci siano le possibilità di acquistare un altro giocatore già a gennaio (o in alternativa a giugno). Il nome ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi, che ora lo chiedono a gran voce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Simone Inzaghi nei guai: un big via a zero!

Calciomercato Inter, tifosi innamorati di Raspadori: il tentativo

Raspadori
Raspadori continua a segnare e a convincere, e i nerazzurri ci pensano (Foto: Getty)

Primo gol con la maglia della Nazionale più un altro propiziato. Giacomo Raspadori continua a brillare e sta attirando a sé l’interesse di diversi top club italiani ed europei. Il gioiellino del Sassuolo è già stato vicino a partire la scorsa estate, ma poi ha deciso di rimanere in Emilia per esplodere definitivamente. Una squadra su tutte ha mostrato interesse già nei mesi passati: l’Inter. Giuseppe Marotta è innamorato del suo talento, ma la cessione improvvisa di Romelu Lukaku ha cambiato momentaneamente le carte in tavola.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Calciomercato Juventus, terremoto in panchina in caso di ko a Napoli: c’è Conte!

Stando a quanto raccontato da Calciomercato.com, però, nei prossimi mesi potrebbe esserci un nuovo tentativo per anticipare la concorrenza e portarlo subito a Milano. Si parte da una base di 25 milioni di euro, che il club campione d’Italia vorrebbe abbassare con l’inserimento di giovani contropartite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui