Nancy Brilli, bufera al Festival di Venezia: durissimo sfogo dell’attrice

0

Nancy Brilli non ci sta, e si sfoga tramite il suo profilo Instagram. Uno spiacevole accaduto l’ha vista protagonista al Festival di Venezia

nancy brilli
L’attrice Nancy Brilli si è sfogata per il trattamento ricevuto a Venezia (screenshot Instagram)

Una vera e propria bufera quella che ha scatenato Nancy Brilli. La nota attrice si trovava a Venezia per partecipare al Festival, ma uno spiacevole accaduto l’ha vista protagonista. “Il pubblico è meraviglioso, però poi capita di dover fare trecento metri a piedi perché non c’è l’auto. E ci metti una vita perché devi fare selfie ogni millimetro, salutare la zia, dare un bacetto al pupo in carrozzina… e la questione si fa più lunga del previsto” le sue parole sotto un post.

Deciso che stasera mi godo Venezia, che dà veramente spettacolo. Faccio bene a non prendermela?” ha accennato l’attrice, facendo capire che qualcosa di spiacevole le era successo durante l’evento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anticipazioni Beautiful, alleanza imprevedibile: che plot twist!

Nancy Brilli “rimbalzata” a Venezia: “Da dietro ci entra tua sorella”

Una Nancy Brilli su tutte le furie quella che ha raccontato quanto le è successo al Festival di Venezia. L’attrice è stata “rimbalzata” all’ingresso, dopo aver ricevuto non il migliore dei trattamenti per spostarsi dall’hotel al luogo dell’evento. “Non è arrivata la macchina, mi hanno portato all’Excelsior e mi sono fatta 300 metri tra selfie e saluti… senza nemmeno i bodyguard” ha raccontato la donna:Sono arrivata in tempo alla proiezione, ma ero a piedi. Vi ricordate quando vi ho parlato del potere di quelli che hanno le chiavi del cesso? Hanno il potere“.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Sanremo, clamoroso sfogo di un ex vincitore: “Basta, dovete ascoltarci”

Una signorina mi ha detto se volevo fare il biglietto. Dopo averle fatto notare che ce l’avevo, mi ha proposto di entrare da dietro. E rispondo ‘Eh no, da dietro ci entra tua sorella’. Domani scriverò una bella letterina per fare i complimenti all’organizzazione” ha poi concluso l’attrice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui