Lol-Chi ride è fuori 2, indiscrezioni pazzesche sul cast: pubblico sorpreso

0

Lol-Chi ride è fuori, Amazon Video comunica che ci sarà una seconda stagione del game show: indiscrezioni sul cast

Lol-Chi ride è fuori 2, indiscrezioni pazzesche sul cast
LOL Italia (Amazon Prime Video FB)

Dopo il grande successo riscosso dalla prima edizione di Lol-Chi ride è fuori, Amazon Video ha deciso di confermare la produzione della seconda stagione. Intanto spuntano fuori i primi nomi che probabilmente formeranno il cast del seguitissimo game show. A svelare chi sono i primi concorrenti comici contattati e chi ha deciso di declinare l’invito è stato il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini.

La produzione avrebbe così deciso, a quanto pare, di reclutare comici ‘non professionisti’. Dunque come anticipato da Chi per la seconda edizione di Lol tra i personaggi contattati ci sarebbero il Mago Forest, Antonio Cassano e Angelo Duro. Quest’ultimo pare abbia rifiutato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Paola Perego, che mazzata per la conduttrice televisiva: risveglio amaro

Lol-Chi ride è fuori ritorna con la seconda edizione su Amazon Video. Tutto quello che c’è da sapere sul game show

Lol-Chi ride è fuori 2, indiscrezioni pazzesche sul cast
Checco Zalone (Getty Images)

La prima stagione di Lol-Chi ride è fuori ha riscosso tantissimo successo. Per questo motivo Amazon Video ha assicurato che ci sarà una seconda edizione e questa sarà ricca di sorprese. Attualmente si sta lavorando sulla formazione del cast. Come dicevamo tra i nomi anticipati dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, troviamo Angelo Duro, il Mago Forest e Antonio Cassano.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE QUESTO>>> Silvia Toffanin, arriva la notizia tanto attesa: grande sorpresa – FOTO

Ma non finisce qui. Sul web sono circolate indiscrezioni su altri possibili concorrenti: tra questi ricordiamo Paola Cortellesi e Checco Zalone. Qualora la produzione di Lol dovesse riuscire a reclutare i due volti del piccolo schermo, il successo per la seconda stagione del game show sarebbe assicurato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui