Isola dei Famosi, lutto improvviso per l’ex naufraga: “È stato trovato senza vita” – FOTO

0

Un lutto che ha sconvolto la famiglia intera, l’ex naufraga ha perso il fratello d’improvviso e ne dà l’ultimo saluto su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fariba Tehrani (@faribatehraniofficial)

 Un post straziante quello pubblicato da Fariba Tehrani soltanto poche ore fa in cui piange il fratello appena scomparso: “È morto mio fratello Abdolhamid. Aveva fatto il vaccino due mesi fa ed ha preso lo stesso il Covid. Stamattina l’hanno trovato senza vita per un arresto cardiaco. Il mio cuore è a pezzi. Stanotte ho sognato mia nonna, i miei genitori e mia sorella defunte. Sono a pezzi. Per favore, fate una preghiera per l’anima di Abdolhamid Mohammad Tehrani“.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, ancora Tina contro Gemma: parole di fuoco

NON PERDERTI > > > Amici 20, brutta caduta per l’ex alunna: le sue condizioni – VIDEO

LEGGI ANCHE > > > Sanremo, clamoroso sfogo di un ex vincitore: “Basta, dovete ascoltarci”

Isola dei Famosi, l’addio al fratello di Fariba Tehrani

Giulia Salemi e Fariba Tehrani, rivelato il segreto
Giulia Salemi e Fariba Tehrani (Instagram)

Ancora nessun post su Instagram di cordoglio da parte di Giulia Salemi, figlia di Fariba Tehrani, ma tantissima solidarietà sotto quello pubblicato dalla sorella del povero Abdolhamid. Ha già perso la sorella, adesso lui, Fariba non vive in pace con la sua famiglia che a 59 anni l’ha lasciata, purtroppo, sola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Cristiano Malgioglio, arriva la ‘minaccia’ dei fan di un ex gieffino: cos’è successo

Tra i messaggi di condoglianze sotto al post di Instagram, figurano quelli di Beatrice Marchetti, Lisa Fusco, Matteo Diamante e Miryea Stabile suoi compagni d’avventure in Honduras, Daniela Martani, Sandra Milo, Francesca Lodo, Emanuela Tittocchia e molti altri che le hanno voluto rivolgere un sentito pensiero per il dolore che sta provando. Intanto, la Tehrani ha aggiornato la sua immagine del profilo di Instagram con uno sfondo nero per simboleggiare il lutto che sta vivendo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui