Antonella Clerici lascia tutti a bocca aperta: novità entusiasmante

0

Antonella Clerici è pronta ad un nuova edizione di ‘E’ sempre mezzogiorno’. Una delle novità annunciate lascia tutti a bocca aperta: di cosa si tratta.

Antonella Clerici
La conduttrice pronta ad una nuova edizione del programma (via Screenshot)

Antonella Clerici è pronta a tornare anche quest anno nel palinsesto televisivo Rai, con la seconda edizione di ‘E’ sempre mezzogiorno‘. La solare conduttrice di Legnano ripartirà dal prossimo lunedì 13 settembre, data che dà il via al palinsesto 2020-21 del servizio pubblico. Insieme alla sua squadra di autori, la Clerici lancerà tantissime novità all’interno della sua trasmissione.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Amici, per Tommaso Stanzani un doppio appuntamento in Tv: cosa farà

La prima di questa novità è Sal De Riso e prende il nome proprio dal famoso pasticciere nato a Minori. Infatti alcuni fortunati spettatori potranno inviare ad una persona cara un pasticcino fatto proprio da Sal De Risto Costa d’Amalfi. Ma il programma è pronto a stupire ancora. Andiamo quindi a vedere cosa cambierà a partire dalla prima puntata della nuova edizione di ‘E’ sempre mezzoggiorno‘.

Antonella Clerici pronta a tornare con ‘E’ sempre mezzogiorno’: cosa cambierà

Antonella Clerici
La presentatrice si prepara alla nuova edizione del programma (Instagram)

Tra le tante novità di ‘E’ sempre mezzogiorno’ non ci saranno solamente i dolci offerti da Sal De Riso. Infatti Antonella Clerici aprirà la rubrica ‘Ci pensa Alfio‘ affidata ovviamente ad Alfio Bottaro, conosciuto anche con lo pseudonimo di ‘maschio Alfio. Inoltre entrerà a far parte del cast anche Federico Quaranta, conduttore di ‘Linea Verde Radici‘. Inoltre sono confermati all’interno del programma anche Lorenzo Biagiarelli, Cristina Lunardini ed Evelina Flachi.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Lol-Chi ride è fuori 2, indiscrezioni pazzesche sul cast: pubblico sorpreso

Inoltre durante questa seconda edizione del programma, Antonella ha confermato anche la sua squadra di cuochi. Intanto in rete continua a circolare un’ultima indiscrezione proprio sulla Clerici, che potrebbe essere ospite ad una puntata di ‘Ballando Con Le Stelle‘. Appuntamento quindi a lunedì 13 settembre, con il programma che andrà in onda sempre dalle 11:55 alle 13:30.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui