Twitter stupisce ancora tutti: in arrivo una funzione mai vista prima

0

Altra novità in arrivo su Twitter nei prossimi giorni. Accolte le richieste degli utenti: ecco tutti i dettagli a riguardo

twitter
Presto una super novità entrerà a far parte dell’universo Twitter (screenshot)

Come ormai da anni accade, Twitter tiene sempre conto del feedback dei suoi utenti e sta preparando alcune novità decisamente molto interessanti. Come anticipato da Bloomberg, infatti, presto la piattaforma azzurra lancerà una funzione a lungo richiesta. Servirà alla gestione della lista follower, con una chicca mai vista prima d’ora.

Continua dunque l’opera di rinnovamento da parte degli sviluppatori, che non vogliono rendere Twitter esclusivamente un social network per “cinguettare”. Basti pensare agli Spaces – che ricordano molto Clubhouse – e ad altre novità introdotte. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul nuovo modo di gestire i propri seguaci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, fate tutti attenzione: si rischia grosso con questo messaggio!

Twitter, ora sarà possibile rimuovere i follower senza bloccarli: cosa bisogna fare

La novità è già in fase di test nella sua versione per desktop, ma a breve dovrebbe arrivare anche su smartphone. Twitter darà la possibilità ai suoi utenti di rimuovere utenti dalla lista dei follower senza doverli bloccare. Basterà cliccare sui tre puntini di fianco al nome e spunterà una nuova voce inedita. E il tutto avverrà senza che l’altra persona riceva alcuna notifica, così che non possa più vedere i vostri contenuti nella timeline.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Fortnite, clamorosa indiscrezione: sta per tornare il buco nero?

Le novità non sono però finite qui. Questa volta parliamo di iOS, con alcuni utenti selezionati che già da ora stanno godendo di una feature molto utile. Come già succede su Instagram, sarà possibile vedere foto, video, GIF e molto altro in modalità edge-to-edge. Il che vuol dire, senza più i fastidiosi bordi neri laterali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui