Paola Perego, che mazzata per la conduttrice televisiva: risveglio amaro

0

Risveglio amaro per Paola Barale. Al timone del Festival di Castrocaro non è riuscita a catturare l’attenzione di un folto pubblico

Paola Perego, che mazzata per la conduttrice televisiva
Paola Perego (Instagram)

Risveglio amaro per Paola Perego. La conduttrice televisiva al timone del Festival di Castrocaro nella serata di ieri, martedì 7 settembre 2021, ha registrato risultati a dir poco deludenti. Nonostante abbia fornito nei giorni scorsi delle anticipazioni sulla kermesse canora, non è riuscita a conquistare l’interesse del pubblico.

Il Festival di Castrocaro su Rai Due ha registrato solo il 4.3% di share con 712.000 telespettatori davanti al video. La Perego ha dovuto scontrarsi con Gloria in onda su Canale Cinque. L’ultima puntata della miniserie ha appassionato 1.852.000 telespettatori pari al 10.5% di share conquistando il primo gradino sul podio degli ascolti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Silvia Toffanin, arriva la notizia tanto attesa: grande sorpresa – FOTO

Grande mazzata per Paola Perego. Che flop al timone del Festival di Castrocaro: ascolti televisivi

Paola Perego, che mazzata
Ascolti Tv 7 settembre (Pixabay)

La Perego è tornata al timone del Festival di Castrocaro portando a casa un risultato deludente in termini di ascolti. La kermesse canora, come dicevamo, ha registrato solo il 4.3% di share. Ma veniamo adesso ai dati registrati dalle altre reti televisive. Subito dopo Canale Cinque che ha ottenuto il 10.5% di share con Gloria, troviamo Rai Uno con La mia Famiglia a Soqquadro. Il film ha interessato 1.777.000 spettatori pari al 10.3% di share.

Rete4 con Fuori dal Coro ha registrato l’attenzione di 909.000 telespettatori con il 6.2% di share. DiMartedì su La7 ha tenuto incollati davanti al piccolo schermo 1.073 telespettatori pari al 6.2% di share. Su Rai3 Carta Bianca con Bianca Berlinguer ha interessato 837.000 telespettatori con uno share del 4.9%.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE QUESTO>>> GF Vip 6, concorrente attacca Caterina Balivo: “Non la vorrei mai in casa”

Italia 1 ha proposto al proprio pubblico Buoni o Cattivi catturando l’attenzione di 774.000 spettatori con il 4.6%. Sul Nove Milano Palermo – Il Ritorno ha tenuto incollati davanti al video 494 .000 spettatori pari al 2.6% di share. Infine, su Tv8 sono state trasmesse le prime puntate di The Undoing -Le Verità Non Dette. Queste sono state seguite da 374.000 spettatori con il 2% di share.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui