GF Vip 6, il nuovo concorrente confessa: “Non vorrei Guendalina Tavassi”

0

Il GF Vip 6 comincia a mettere zizzania già fuori dalla casa: una nuova confessione di un nuovo concorrente crea caos

Il Grande Fratello è spietato dalla nascita e questo lo si sa, ma quest’anno con i protagonisti del GF Vip 6 lo è molto di più. Ognuno dei nuovi concorrenti viene sottoposto a brevi botte e risposta di presentazione per farsi conoscere al pubblico di Mediaset e questa volta è toccato a Tommaso Eletti.

LEGGI ANCHE > > > Giulia Salemi rivela a tutti uno dei suoi sogni: “Vorrei davvero farlo”

NON PERDERTI > > > Fatima Trotta, lo show sta per iniziare: con lei anche l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi

Se qualcuno ha dichiarato di non volere per nessuna ragione al mondo Caterina Balivo con lei nella casa più spiata d’Italia, con qualche parole di tentennamento, l’ex Temptation Island ha risposto: “Non posso dirlo… vabbè, Guendalina Tavassi”. La showgirl è attualmente impegnata con il Festival di Venezia, pertanto non ha ancore reagito a questa risposta.

LEGGI ANCHE > > > Ballando con le Stelle, sorpresona Milly Carlucci: ingaggiata l’ex di Amici

GF Vip 6, tutte le risposte sorprendenti di Tommaso Eletti

GF Vip 6, indiscrezione pazzesca sulla durata della prossima edizione
GF Vip 6 (foto © Mediaset).

Alle domande poste dal cattivissimo GF Vip 6, Tommaso Eletti si è fatto trovare non del tutto preparato, men che meno a quelle in inglese. Ad ogni modo, una risposta curiosa l’ha data alla domanda “Pensi di poter trovare l’amore in casa?” ed ancora una volta la risposta ricade sulla sua ex, Valentina: “Non ci faccio molto affidamento. Mi sono appena lasciato con la mia ragazza di cui ero molto innamorato, quindi non credo di riuscire ad innamorarmi subito dopo. Però, l’amore non si cerca, arriva da solo e se succede non lo rifiuto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Riccardo Scamarcio, nuovo amore per l’attore? L’indiscrezione

Il pubblico da casa è certo, dopo le peripezie di Temptation Island, Tommaso Eletti farà sognare anche i fan del Grande Fratello VIP.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui