GF Vip 6, i compensi: due inquilini guadagneranno più degli altri

0

Manca davvero pochissimo all’inizio dell’edizione 6 del GF Vip: ecco i compensi degli inquilini della casa e la spiegazione di Alfonso Signorini su come sono stati selezionati quest’anno i partecipanti.

GF Vip 6, il presentatore Alfonso Signorini (Facebook)

Il GF Vip 6 inizierà il 13 settembre in prima serata su Canale 5. Alfonso Signorini ha espresso la sua soddisfazione per la scelta degli inquilini della casa più spiata d’Italia al tabloid Chi. Il conduttore ha infatti sottolineato che hanno tutti accettato di venire volentieri, perchè volevano fare l’esperienza del reality show.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, il nuovo concorrente confessa: “Non vorrei Guendalina Tavassi”

NON PERDERTI >>> GF Vip 6, lite furiosa tra due attese protagoniste? Cos’è successo

Alfonso Signorini ha anche spiegato che i compensi per la partecipazione al GF Vip sono calati rispetto alle edizioni precedenti. Il conduttore ha anche accennato al fatto che Raz Degan abbia chiesto un cachet troppo alto, ma che non sia stato il solo: ci sono infatti altri vip che sono arrivati a chiedere anche 800 mila euro.

GF Vip 6, quali sono i compensi degli inquilini? Le cifre

La Casa dell'ultima edizione del Grande Fratello; come sarà quella del GF Vip 6? (foto Mediaset).
La Casa dell’ultima edizione del Grande Fratello; come sarà quella del GF Vip 6? (foto Mediaset).

Il portale di economia e finanza I Love Trading ha pubblicato le stime dei compensi degli inquilini del GF Vip 6. Due concorrenti guadagneranno più degli altri. Alfonso Signorini le ha fortemente volute nel programma: si tratterebbe di Katia Ricciarelli e Raffaella Fico, che percepirebbero 15 mila euro a settimana.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, concorrente attacca Caterina Balivo: “Non la vorrei mai in casa”

Per quanto riguarda gli inquilini meno famosi, invece, ci sono voci discordanti sui cachet. Mentre l’esperta di gossip Deianira Marzano indica il compenso settimanale in circa mille euro, secondo il portale I Love Trading, invece, Tommaso Eletti di Temptation Island o l’ex di Belen Gianmaria Antinolfi dovrebbero percepire 5 mila euro a settimana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui