Calciomercato Inter, Simone Inzaghi nei guai: un big via a zero!

0

Calciomercato Inter, Simone Inzaghi nei guai: si avvicina l’addio a parametro zero di un vero e proprio Big.

calciomercato inter
Inter, c’è ancora distanza col top player per il rinnovo di contratto (Getty Images)

Un ottimo inizio per l’Inter di Simone Inzaghi, che ha collezionato 6 punti nelle prime due uscite di Serie A e ha già potuto ammirare le qualità dei suoi nuovi acquisti. Correa, Calhanoglu, Dzeko: tutti punti fermi dello scacchiere tattico di Simone Inzaghi.

Dopo aver ceduto Romelu Lukaku e Achraf Hakimi, in molti mettevano in dubbio il futuro della squadra nerazzurra. Ora la volontà di Marotta e Ausilio è invece quella di portare più stabilità, non facendo più partire alcun big e rinnovando i contratti in scadenza. Se per Nicolò Barella e Lautaro Martinez i discorsi sono già ben avviati, la situazione è completamente diversa per Marcelo Brozovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, mani su una stella della Serie A: arriva a zero

Calciomercato Inter, distanza con Brozovic per il rinnovo: i dettagli

Calciomercato Inter
Marcelo Brozovic chiede almeno 5.5 milioni di euro, l’Inter gliene offre 4 più bonus (Getty Images)

Il contratto di Marcelo Brozovic con l’Inter andrà in scadenza nel 2022, e ancora non è arrivato l’accordo per il rinnovo di contratto. Dopo aver affrontato una turbolenta finestra di calciomercato estivo, ora la dirigenza vuole sedersi al tavolo per risolvere tutte le situazioni rimaste in sospeso. Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, al momento ci sarebbe ancora distanza tra le parti per arrivare ad un’intesa.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Calciomercato Milan, altro addio all’orizzonte: può partire subito!

I nerazzurri non vorrebbero infatti spingersi oltre i 4 milioni di euro più bonus, mentre l’entourage del croato ne chiede almeno 5,5. La volontà sembra essere quella di avvicinarsi agli ingaggi di Hakan Calhanoglu e Christian Eriksen. Dalla giornata di ieri il padre-agente del giocatore è a Milano, e nei prossimi giorni ci sarà l’incontro decisivo per risolvere ogni dubbio e chiarire il futuro del centrocampista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui