Ballando con le Stelle, sorpresona Milly Carlucci: ingaggiata l’ex di Amici

0

Una grande artista per Ballando Con Le Stelle arriva alla corte di Milly Carlucci che l’ha voluta fortemente dal programma Amici di Maria De Filippi

Arisa-Andrea Di Carlo, questa volta è finita davvero?
Arisa (@RaiPlay)

Chi l’avrebbe mai immaginato un crossover tra Amici e Ballando con le Stelle? Un evento mai accaduto prima tra i due programmi di Mediaset e Rai con Arisa alla corte di Milly Carlucci e Raimondo Todaro a quella di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE > > > Giulia Salemi rivela a tutti uno dei suoi sogni: “Vorrei davvero farlo”

NON PERDERTI > > > Fatima Trotta, lo show sta per iniziare: con lei anche l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi

Nonostante non ci sia nulla di ufficiale né confermato -e per Amici bisognerà aspettare almeno le registrazioni di mercoledì 15 settembre- Dagospia ha lanciato quest’indiscrezione che avrebbe dell’incredibile. Nonostante il parere contrario di alcuni, come si legge sul giornale, sembrerebbe che ad aver premuto molto sulla presenza della cantante ligure è stata proprio la padrona di casa dopo che le è stato sottratto il miglior ballerino della trasmissione.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, celebre volto ha abbandonato il programma: il motivo

Ballando Con Le Stelle ed Amici: il crossover di cui non sapevamo di aver bisogno

Amici di Maria De Filippi e Ballando con le Stelle
(@Facebook)

Dopo la rottura con Raimondo Todaro, Milly Carlucci è corsa ai ripari con il suo formidabile cast di ballerini professionisti che continueranno la loro carriera a Ballando Con Le Stelle, ma ha voluto ‘rubare’ la presenza di Arisa che, l’anno scorso, è stata una delle professoresse di Amici di Maria De Filippi. Proprio dal talent show di Canale 5, sembrava che Arisa non fosse in partenza: tutt’altro. Alla fine, però, la sua cattedra è stata rimpiazzata ad Lorella Cuccarini che lascerà un posto speciale al ballo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Riccardo Scamarcio, nuovo amore per l’attore? L’indiscrezione

A soccombere alla mancanza di un professore di danza ci pensa Raimondo Todaro che ha definitivamente detto addio a Milly Carlucci -non senza polemiche- ed a Ballando Con Le Stelle dopo tantissimi anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui