Amici, ex amata allieva è stata operata: quanta paura

0

Grande paura per un ex allieva del talent show ‘Amici’. L’ex cantante ha risolto un problema che poteva diventare grave: cos’è successo. 

Amici
Il logo della trasmissione di Maria De Filippi (@Facebook)

Sono tantissimi i telespettatori di Amici che ricordano Martina Stavolo. La cantante, infatti, ha partecipato durante l’edizione 2009, gareggiando con Valerio Scanu e Alessandra Amoroso. L’ex allieva oggi di lavoro fa la psicologa e durante un controllo ha scoperto un problema che poteva diventare rilevante. Infatti sul proprio profilo Instagram ha raccontato: “Durante il covid si è fermato un po’ tutto, anche le visite mediche di controllo. È successo anche a voi? Di non controllarvi più come un tempo?“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Fabrizio Corona contro un idolo di Amici: “Sei solo un prodotto commerciale”

L’ex cantante ha poi proseguito ricordando che la paura di essere contagiati dal Virus ha bloccato anche i semplici controlli di routine. Stavolo ha continuato scrivendo: “L’intervento è andato e voglio pensare di aver iniziato settembre togliendomi un peso, uscirò e mi sentirò più leggera“. Andiamo quindi a vedere le parole della psicologa pubblicate sul proprio profilo Instagram.

Amici, l’ex allieva Martina Stavolo operata: il racconto su Instagram

Amici
La dottoressa Martina Stavolo su Instagram (via Screenshot)

Martina Stavolo dopo aver accennato di un’operazione ha poi tranquillizzato tutti sul proprio profilo Instagram. L’ex cantante ha dichiarato: “Ci rendiamo conto di quanto sia bello stare in salute quando non stiamo bene“. La Stavolo ha poi invitato i suoi followers a rendersi conto di quanto è bello stare in salute e star bene ogni giorno, visto che tutto il resto può essere risolvibile. Infatti Martina ha concluso il suo pensiero affermando: “Tutto il resto è più piccolo e risolvibile“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Uomini e Donne, ex tronista è incinta: arriva la conferma – FOTO

Lo scorso anno durante un’intervista la Stavolo aveva ricordato la sua decisione di abbandonare il suo sogno da cantante per dedicarsi completamente alla carriera da psicologa. Infatti in merito Martina affermò: “Un giorno ho capito che quella vita non faceva per me, così ho deciso di riprendere gli studi interrotti dopo i provini“. Nonostante il divorzio alle spalle, Martina adesso sembrerebbe essere felice ed alla ricerca di un nuovo amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui