Uomini e Donne, confessione inaspettata di Roberta Di Padua: fan sospettosi

0

Una confessione del tutto inaspettata da parte di Roberta Di Padua fa insospettire qualche follower della dama

Roberta Di Padua
(@Instagram)

L’amata -ed al contempo discussa- ex dama del Trono Over di Uomini e Donne è tornata a far parlare di sé. Dopo una lunga pausa sui social -precedentemente annunciata per prendersi cura di sé- Roberta Di Padua è tornata ed ha già regalato la prima frase ambigua al suo pubblico, molto attento, che conta circa 300 mila followers.

LEGGI ANCHE > > > Michele Merlo, la dedica di Aka7even è da brividi – FOTO

NON PERDERTI > > > Anticipazioni Uomini e Donne, brutte notizie per Gemma: cos’è successo

La Di Padua, infatti, ha pubblicato varie storie su Instagram in compagnia delle amiche intente a passare una serata insieme per la cena. A conclusione di quest’ultima, però, la dama ha pubblicato una tavola imbandita ricca di dolci con la didascalia: “Mancanza d’affetto”.

LEGGI ANCHE > > > Un Posto al Sole, lutto per Maurizio Aiello: “Mi mancherai” – FOTO

Uomini e Donne, Roberta Di Padua e Roberto Guarnieri? Cosa c’è attualmente

Uomini e Donne
Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua (@Instagram)

Pensare ad un ritorno di fiamma tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua è quasi impossibile, ma Uomini e Donne ha insegnato ad aspettarsi di tutti. La pulce nell’orecchio, tuttavia, parte proprio dai followers dell’ex dama che, da poco, ha lasciato il dating show di Canale 5 ed in malo modo con una rottura teatrale con il cavaliere della trasmissione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Barbara D’Urso, che gaffe imbarazzante a Pomeriggio Cinque! – VIDEO

A diffrenza di Riccardo Guarnieri, infatti, la Di Padua non si è rifatta una vita. L’ex dama ha scelto una vacanza rilassante in compagnia solo del figlio e non è mai stata neppure avvistata insieme ad un altro uomo. Evidentemente, però, a Roberta è proprio quello che manca: un vero amore su cui poter contare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui