Silvia Toffanin, arriva la notizia tanto attesa: grande sorpresa – FOTO

0

Silvia Toffanin sta per tornare al timone di Verissimo. Il format da quest’anno raddoppia con gli appuntamenti: data d’inizio

Silvia Toffanin, arriva la notizia tanto attesa
Silvia Toffanin (Instagram)

La nuova stagione televisiva è cominciata e presto tornerà sul piccolo schermo anche Silvia Toffanin al timone di “Verissimo”. Il talk show a partire da quest’anno raddoppia con gli appuntamenti, difatti, oltre al sabato la Toffanin terrà compagnia al proprio pubblico anche la domenica.

Una sfida che la conduttrice televisiva ha accettato probabilmente in seguito ad un’importante promessa che il compagno Pier Silvio Berlusconi le ha fatto: le nozze. Ma quando avrà inizio il seguitissimo programma di Mediaset? Ebbene, le date sono state comunicate proprio in queste ore sugli account social di “Verissimo”.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE QUESTO ARTICOLO>>> Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha scelto 2 opinionisti: che nomi!

La Toffanin sta per arrivare con Verissimo il sabato e la domenica: data di inizio e tutto quello che c’è da sapere

Silvia Toffanin, arriva la notizia tanto attesa
La presentatrice Silvia Toffanin nello studio di Verissimo (foto Mediaset).

Silvia Toffanin anche se non in prima battuta ha deciso di accettare la sfida. Sarà al timone di “Verissimo” sia il sabato che la domenica dove andrà a scontrarsi con Anna Tatangelo, Mara Venier e Francesca Fialdini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO>>> Ballando con le Stelle, campionissimo dello sport nel cast? L’annuncio

La nuova stagione del fortunatissimo programma, curato dalla fidanzata di Pier Silvio Berlusconi che da anni conquista il pubblico del piccolo schermo, avrà inizio sabato 18 settembre. Il 19, invece, ci sarà il primo debutto domenicale. Non ci resta che attendere per scoprire chi l’avrà vinta nell’accesissimo scontro con la Rai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui