Tommaso Zorzi si commuove in diretta: il motivo – VIDEO

0

Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, si mostra su Instagram senza veli. In lacrime ha commosso il web: il motivo

Tommaso Zorzi si commuove in diretta
Tommaso Zorzi (Insta Stories)

Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha spesso mostrato di essere un combattente, ma sotto a quella corazza si nasconde un ragazzo pieno di sentimenti. Difatti nelle ultime Insta Stories l’influencer milanese si è mostrato senza veli, commosso per un quaderno scritto nel lontano 1988.

Ma cos’hanno di speciale queste pagine bianche segnate dall’inchiostro. Ebbene, si tratta di un quaderno di ricette che apparteneva alla sua nonna. E’ stata mamma Armanda Frassinetti a tirarlo dalla scatola dei ricordi in campagna. “Carissimi figli e nipoti, queste ricette della nonna Pina saranno un caro ricordo per voi“, questo è quanto scritto sulla prima pagina dalla nonna di Tommaso.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Dayane Mello-Tommaso Zorzi, continuano i dissapori: frecciatine sul web

Zorzi commosso per il quaderno scritto dalla nonna nel lontano 1988

Tommaso Zorzi si commuove in diretta
Tommaso Zorzi (@Twitter)

Le parole scritte in prima pagina dalla nonna di Tommaso hanno riaperto delle ferite, probabilmente ancora fresche, nel 26enne il quale ha voluto dare un consiglio ai suoi followers: “Se avete ancora i nonni coccolateveli perché è la cosa più bella del mondo. Io non ce li ho più e vi lasceranno una grande mancanza“.

GUARDA QUI IL VIDEO DI  ZORZI>>> Tommaso Zorzi commosso su Instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO>>> Stefania Orlando: “Facevo questo lavoro prima di arrivare in TV”. Fan sbalorditi

Intanto nella vita dell’influencer da alcuni mesi a questa parte è piombato come un fulmine a ciel sereno Tommaso Stanzani con il quale sta vivendo una magica storia d’amore. I due stanno bene insieme e piacciono moltissimo agli italiani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui