Pooh, lutto improvviso per il musicista Dodi Battaglia: l’annuncio

0

Una tristissima notizia quella appena data da Dodi Battaglia, musicista e membro dei Pooh. Ecco l’annuncio su Facebook

pooh dodi battaglia
Grave lutto per il membro dei Pooh Dodi Battaglia. L’annuncio su Facebook (screenshot YouTube)

Un post su Facebook di poche righe, con in allegato la foto di un cielo nuvoloso. Dodi Battaglia ha così annunciato che sua moglie Paola Toeschi si è spenta questa mattina. “È con straziante dolore che vi comunico che questa mattina mia moglie Paola ci ha lasciati dopo una lunga battagliale sue parole.

Un nuovo lutto colpisce dunque la grande famiglia dei Pooh, a ormai quasi un anno di distanza dalla scomparsa di Stefano D’Orazio. Tantissimi i commenti di condoglianze ricevuti dal musicista, che ora piange la sua amata moglie e attrice conosciuta soprattutto nel mondo degli spot pubblicitari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gratta&Vinci rubato a Napoli, parla il tabaccaio accusato di furto: “L’ho comprato io, non la signora anziana”

Pooh, la storia di Dodi Battaglia con Paola Toeschi

Si è spenta questa mattina dopo una lunga malattia Paola Toeschi, moglie del musicista dei Pooh Dodi Battaglia. Fatale un tumore al cervello con la quale la donna lottava da ormai oltre 10 anni. La malattia la spinse ad avvicinarsi al mondo della fede e, più nello specifico, alla Madonna di Medjugorie. Lo stesso Dodi la spinse ad intraprendere questo percorso di conoscenza spirituale ed interiore, iniziato nel lontano 2013.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Meteo, Italia divisa in due: estate settembrina al Nord, temporali al Sud

I due hanno avuto una figlia di nome Sofia, che oggi ha quindici anni. Gli ultimi anni li hanno vissuti assieme, nella loro abitazione a Bologna. Prima di Paola, Dodi si è sposato altre due volte. Con la prima moglie Louise ha avuto Sara Elisabeth e Serena Grace, mentre da Loretta Lanfredi il noto conduttore Daniele Battaglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui