Guenda Goria torna sui social: com’è andata l’operazione – VIDEO

0

Guenda Goria aveva annunciato di doversi sottoporre ad un intervento delicato: oggi torna a parlare sui social per aggiornare sulle sue condizioni

Guenda Goria
(@Instagram)

PER APPROFONDIRE > > > Guenda Goria ricoverata in ospedale: le sue condizioni

Soltanto ieri, Guenda Goria ha pubblicato un post su Instagram in cui ha annunciato di doversi sottoporre ad un intervento chirurgico presso l’Ospedale San Raffaele di Milano. “Soffro di ENDOMETRIOSI”, ha ammesso la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, “È una patologia che colpisce tantissime donne (1 su 10 circa) e che che troppo spesso non viene diagnosticata. Si tende a pensare che avere mestruazioni dolorose o avere difficoltà nei rapporti, dolori intestinali, colite cronica, stanchezza siano cose normali. In realtà non è così”.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne perde una delle dame più amate: è ufficiale

Per un bel po’ di ore, intanto, i fan sono stati in apprensione per le condizioni dell’artista figlia d’arte, fin quando non si è fatta viva nuovamente sui social.

NON PERDERTI > > > Anticipazioni Uomini e Donne, brutte notizie per Gemma: cos’è successo

Guenda Goria è stata operata: le sue condizioni

Tramite il suo profilo Instagram, Guenda Goria fa sapere di avere un messaggio per i propri fan e ancora un po’ provata, con un sottile filo di voce annuncia: “Ciao amici, sto abbastanza bene. L’operazione è andata molto bene e pian piano mi sto riprendendo. Ho qualche dolore alla gola perché sono stata intubata, sto prendendo degli antidolorifici, ma mi sono seduta sul letto e mi sono anche alzata”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Jean-Paul Belmondo: addio al “magnifico” del cinema mondiale

Un messaggio molto positivo da parte della figlia di Maria Teresa Ruta che fa sapere che è andato tutto bene ed il peggio sembra essere passato. I fan non hanno più motivi per preoccuparsi: la Goria sembra ben in forma, nonostante sia appena uscita da sotto ai ferri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui