Una Vita, il calvario dell’attrice: “Ho avuto paura”

0

L’attrice di uno dei personaggi più amati della soap opera Una Vita ha raccontato il calvario che ha attraversato solo pochi mesi fa a causa di una malattia. Ecco di chi si tratta e le sue parole.

Una Vita, la soap opera di TVE che viene trasmessa in Italia su Canale 5 (foto Mediaset).
Una Vita, la soap opera di TVE che viene trasmessa in Italia su Canale 5 (foto Mediaset).

Nella soap opera Una Vita, trasmessa da Canale 5, Carmen è la donna che riesce a far ritrovare l’amore a Ramon dopo la morte della moglie Trini. L’attrice che la impersona, Maria Blanco, ha raccontato di essersi ispirata ad una donna molto speciale nella sua vita, che per lei è un esempio.

LEGGI ANCHE >>> Anticipazioni Una Vita, Genoveva processata per l’omicidio di Marcia: colpi di scena

NON PERDERTI >>> Anticipazioni Beautiful: il tragico epilogo ed il ricovero in clinica

Maria spiega: “Mi sono ispirata a mia mamma, a cui sono legatissima. Come Carmen, è una donna che ha dovuto lottare per essere felice“. L’attrice, nei mesi scorsi, ha rivelato di aver attraversato un dramma personale che l’ha molto segnata e le ha cambiato il modo di guardare alla vita.

Una Vita, Carmen e Maria Blanco riusciranno a superare tutte le avversità e la malattia?

Una Vita, il matrimonio di Carmen e Ramon (foto Mediaset).
Una Vita, il matrimonio di Carmen e Ramon (foto Mediaset).

Maria Blanco ha rivelato in un’intervista a Telesette di aver contratto il Covid. Oltre alle sofferenze della malattia, la cosa che le è pesata di più è stato l’isolamento. L’attrice, infatti, ha ammesso di aver avuto paura, e soprattutto che le è pesato dover aspettare la completa guarigione per abbracciare di nuovo sua figlia.

LEGGI ANCHE >>> Anticipazioni Un posto al sole: cosa nasconde Renato?

Dopo la malattia del Covid, Maria Blanco è potuta tornare sul set di Una Vita e riprendere la sua routine quotidiana. Ha spiegato che, però, da quando ha vinto la sua battaglia contro il virus apprezza di più le piccole gioie della vita. Sembra un po’ il destino di Carmen, che potrebbe finire vittima di un attentato dinamitardo.

Ecco un momento catturato dietro le quinte di Una Vita:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui