Tik Tok, malore improvviso per la star del momento: le sue condizioni

0

Malore improvviso per Rita De Crescenzo una delle star di Tik Tok più famose al momento. Andiamo a vedere cos’è successo alla donna. 

Tik Tok
Malore per una delle celebrità dell’applicazione (via Getty Images)

Un malore ha colto di sorpresa Rita De Crescenzo, personaggio di seguitissimo su Tik Tok. Infatti la donna è nota anche per il suo recente passato, quando è finita dietro le sbarre a causa del reato di spaccio di droga. La donna durante la giornata di ieri si è improvvisamente accasciata quest’oggi davanti la chiesa di via Medina.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Telegram, chiusi oltre 300 canali e condannati 9 utenti: ora è allarme

A salvarla ci ha pensato il personale del 118 che subito si è recato sul posto per prestarle soccorso.  Secondo le prime testimonianze, la donna avrebbe perso anche momentaneamente coscienza, prima di essere salvarla dal personale dell’autoambulanza che si è recata sul posto dopo la richiesta d’aiuto. Andiamo a vedere chi è Rita De Crescenzo.

Tik Tok, malore per Rita De Crescenzo: chi è la star del social

Rita De Crescenzo
La donna in uno dei suoi balletti (via Screenshot)

Il personaggio di Rita De Crescenzo è a dir poco controverso. Infatti molti utenti l’hanno conosciuta per i suoi “balletti” folkloristici per le strade di Napoli. Proprio i suoi video le hanno fatto guadagnare il titolo di ‘pazzarella’ di Tik Tok. La sua figura, però, è nota anche per i suoi precedenti con le forze dell’ordine. Tra le accuse più importanti per la donna troviamo quella di spaccio di droghe e di ormeggi abusivi.

POTREBBE INTERESSARTI >>> WhatsApp, milioni di utenti in pericolo: cosa sta accadendo

Inoltre i suoi video hanno fatto scalpore anche per i modi con cui venivano girati. Infatti lo scorso 3 giugno fece scalpore il suo ingresso a tra largo Sermoneta e la Riviera di Chiaia a bordo di una limousine. Il video in questione arrivò addirittura a bloccare il traffico cittadino. Una vicenda che fu ripresa anche dal Consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, che denunciò anche alcuni ormeggi abusivi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui