Fortnite, annunciato il nuovo evento: ci sono già data e orario!

0

A distanza di qualche settimana dal concerto di Ariana Grande, finalmente sta per arrivare un nuovo evento su Fortnite. Ecco data ed orario per seguirlo

fortnite
È stato finalmente annunciato il nuovo evento in arrivo su Fortnite (screenshot Twitter)

Ci siamo. Fortnite sta per tornare con uno dei suoi super eventi dedicati alla storyline del videogame. E questa volta non parliamo di concerti, eventi o altro. Come riportato in anteprima dal leaker ShiinaBR e poi confermato dall’account ufficiale di Epic Games, a brevissimo una nuova catastrofe stravolgerà l’isola di gioco.

Stiamo parlando di Operation Sky Fire, che si è già mostrato al grande pubblico con un’immagine criptica ma che lascia intravedere alcune delle tematiche principali che andranno a comporre l’intero mosaico. Ancora una volta, gli UFO dovrebbero avere un ruolo fondamentale in questo senso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, milioni di utenti in pericolo: cosa sta accadendo

Fortnite, data e orario di Operation Sky Fire

Si chiama Operation Sky Fire, ed è il nuovo super evento di Fortnite che arriverà a brevissimo in-game. La data da segnarsi sul calendario è il 12 settembre quando, alle ore 22:00, un’altra ennesima catastrofe stravolgerà l’isola di gioco. Al momento non ci sono troppe informazioni su quello che effettivamente succederà e su quale ruolo avranno i giocatori.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Netflix, cambia tutto per gli utenti: importantissima novità

Come spesso accade in questi casi, quasi sicuramente verrà lanciata una modalità apposita senza né armi né danni, così che gli utenti possano godersi lo spettacolo senza dover stare attenti ad eventuali danni o minacce di altro tipo. Per il resto, non rimane che aspettare fino al prossimo venerdì e vedere cosa cambierà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui