Calciomercato Juventus, grosso ostacolo per il rinnovo di Dybala: salta tutto?

0

Calciomercato Juventus, continuano i discorsi con Dybala per il rinnovo del contratto. C’è un grosso ostacolo alla trattativa

calciomercato juventus
Si complica il rinnovo di contratto di Dybala con la Juventus (Getty Images)

Dopo aver perso Cristiano Ronaldo negli ultimissimi giorni di calciomercato, ora per la Juventus è tempo di pensare alla stagione che verrà. Moise Kean, Alvaro Morata e soprattutto Paulo Dybala saranno chiamati a non far rimpiangere il portoghese, soprattutto in fase offensiva.

Per l’ex giocatore del Palermo, però, c’è un’altra “partita” che da tempo sta tenendo banco: il rinnovo di contratto. L’argentino andrà infatti in scadenza il prossimo anno, e ancora non è stato trovato l’accordo con la dirigenza bianconera per la firma. Negli ultimi giorni, è spuntato un nuovo importante ostacolo alla trattativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Antonio Conte, pronto il ritorno in panchina: ha già firmato un pre-accordo!

Calciomercato Juventus, il rinnovo di Dybala ostacolato da De Ligt: il motivo

Calciomercato Juventus scambio Barcellona
Il giocatore vorrebbe percepire lo stesso stipendio di De Ligt, ossia circa 12 milioni di euro all’anno (Getty Images)

Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, dietro il mancato rinnovo di Paulo Dybala potrebbe indirettamente esserci anche De Ligt. La richiesta dell’entourage della Joya, infatti, è quella di arrivare a cifre vicine – se non identiche – a quelle percepite dal forte centrale olandese. Il che vuol dire, 12 milioni di euro all’anno in totale. Che siano spalmati con i bonus o tutti cash poco importa, la volontà degli agenti rimane quella di ottenere più rispetto a quanto offerto ad oggi.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Calciomercato Inter, derby col Milan per il difensore: fissato il prezzo

La Juventus aveva infatti messo sul piatto settimane fa un nuovo contratto da 9 milioni di euro (coi bonus compresi). Non abbastanza, però. Servirà venirsi incontro per arrivare alla tanto attesa fumata bianca, altrimenti le due strade potrebbero clamorosamente dividersi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui