Charlene di Monaco, le sue condizioni dopo il malore: la nota della Casa Reale

0

Spuntano novità su Charlene di Monaco dopo il malore subito dalla principessa. Infatti la Casa Reale ha rilasciato poco fa una nota. 

Charlene di Monaco
Le condizioni della principessa monegasca (Getty Images)

Nella giornata di ieri ha fatto scalpore il malore di Charlene di Monaco. La principessa monegasca,, infatti ha subito un malore. Tre settimane fa, Charlene fu operata a causa di una brutta infezione alle vie respiratorie rimediata in Sud Africa, vicino alla sua terra nativa dello Zimbawe. La principessa è bloccata nel paese africano dallo scorso marzo a causa di una campagna di sensibilizzazione contro il bracconaggiodei rinoceronti.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Variante Mu, quali sono le caratteristiche: lo spiega Pregliasco a iNews24

Inoltre l’intervento andò a buon fine. Infatti lo stesso Alberto di Monaco attraverso un annuncio affermò: “l’intervento chirurgico è andato bene, la principessa ora riposa, la pensiamo con affetto“. Per questo era atteso a breve il ricongiungimento con i due gemellini di 7 anni Jacques e Gabriella. Nella giornata di ieri, però, la principessa ha avuto un collasso, con la Casa Reale che ha deciso di aggiornare il mondo sulle sue condizioni.

Charlene di Monaco, l’annuncio della Casa Reale: le sue condizioni

Charlene di Monaco
Alberto e Charlene in uno scatto sui social (Instagram)

Gli aggiornamenti sulle condizioni della principessa sono arrivati con una nota su Instagram. Infatti sul profilo ufficiale del Principato si legge: “La principessa Charlene è stata trasportata d’urgenza in ospedale mercoledì sera dopo il collasso” – la Casa Reale continua – “È stata dimessa ieri e secondo quanto riferito è in condizioni stabili. Sua Altezza Serenissima invia preghiere e fervidi auguri di pronta guarigione“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Emergenza rifiuti in Italia, lo studio: discariche piene entro tre anni

Quindi la principessa sembrerebbe essere stata dimessa nella giornata di ieri. Infatti dopo il malore un’ambulanza ha trasportato Charlene all’ospedale Netcare Alberlito Hospital di Ballito, nella costa est del Sud Africa nella città di Durban. Ad annunciare la notizia, invece, ci pensò il quotidiano tedesco ‘Bild’. Quindi la principessa sembrerebbe stare meglio e non è in pericolo di vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui